Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Davanti temo gli stilemi Mobi, ma anche con questo nuovo camuffo non è che si capisca molto...

Il giroporta mi pare quello della Palio attuale.

 

flagra-fiat-x6h-11.jpgflagra-fiat-x6h-4.jpg

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ho capito male dovrebbe essere diretta concorrente di questa.. anche sullo stile parrebbe, il taglio superiore del faro e i volumi in generale.

33101_vag_xxx_13_gol_brasilien_1_big.jpg

 

Qualche anima Pia può spiegarmi perché le versioni brasiliane delle Fiat europee ma anche quelle prodotte e vendute in loco hanno i gli angoli dei finestrini stondati?

è un po che questo dubbio mi attanaglia e onestamente la trovo una modifica che comporta una spesa a meno che essa non sia giustificata.

allego esempio

fiat-punto-bossa-nova-white.jpg

FIAT~Punto~Evo~Twinair~c~side.jpg

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Tony ramirez dice:

se non ho capito male dovrebbe essere diretta concorrente di questa.. anche sullo stile parrebbe, il taglio superiore del faro e i volumi in generale.

33101_vag_xxx_13_gol_brasilien_1_big.jpg

 

Qualche anima Pia può spiegarmi perché le versioni brasiliane delle Fiat europee ma anche quelle prodotte e vendute in loco hanno i gli angoli dei finestrini stondati?

è un po che questo dubbio mi attanaglia e onestamente la trovo una modifica che comporta una spesa a meno che essa non sia giustificata.

allego esempio

fiat-punto-bossa-nova-white.jpg

FIAT~Punto~Evo~Twinair~c~side.jpg

 

 

Certo che la Punto è ancora una gran bella auto! Semplice, pulita, pochi orpelli, ancora attuale!

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Tony ramirez dice:

se non ho capito male dovrebbe essere diretta concorrente di questa.. anche sullo stile parrebbe, il taglio superiore del faro e i volumi in generale.

33101_vag_xxx_13_gol_brasilien_1_big.jpg

 

Qualche anima Pia può spiegarmi perché le versioni brasiliane delle Fiat europee ma anche quelle prodotte e vendute in loco hanno i gli angoli dei finestrini stondati?

è un po che questo dubbio mi attanaglia e onestamente la trovo una modifica che comporta una spesa a meno che essa non sia giustificata.

allego esempio

fiat-punto-bossa-nova-white.jpg

FIAT~Punto~Evo~Twinair~c~side.jpg

 

Penso sia proprio una questione di costi, la punto europea ha gli angoli stondati dietro al finestrino ed è una soluzione più elegante e probabilmente anche più costosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.