Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto - media turbodiesel per 40-50k km l'anno

Featured Replies

Inviato

Inanzitutto Salve a tutti e atutto il forum,

Sono nuovo spero di non aver sbagliato discussione se è così vi prego di rindirizzarmi grazie.

Io dovrei comprare la nuova macchina e sono indeciso tra Opel Astra 1.7 110 CV cosmo con pack sport, Renault Mégane berlina 1.5 110 CV GT Line con Sport Pack e Alfa Romeo Giulietta Distinctive 1.6 105 CV full e sport pack,

voi cosa mi consigliate?

Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali.

Grazie e cordiali saluti.:pen:

Modificato da Anuby

• Risposte 39
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'Astra ha un motore vecchiotto ed è un pò rumorosetto a quanto se ne dice in giro.

Megane sembra la scelta più razionale, ottimo motore, discreti esterni, e interni molto buoni, ad un prezzo tutto sommato ragionevole, ma se puoi spendere un pò di più, andrei sulla Giulietta che in più alla Megane, offre un bel esterno e un miglior comportamento stradale.

Inviato

azz....una più bella dell'altra. Ero perplesso sulla Giulietta, ma ne ho vista qualcuna in giro..è davvero bella. Io punteri su quella.

Sul rapporto qualità-prezzo ho sentito parlare motlo bene della Meganè e col 1.5 risparmieresti anche sul costo di bollo e assicurazione.

L'opel astra, esteticamente, per me, è la più bella. sul motore, ho letto che sia un po' vecchiotto..mah non saprei dirti, in quanto non sono esperto.

ciao

Inviato

Megane e Giulietta come caschi non vai male ... hai già dei preventivi se ci ballano 1-2000 euro è un conto se sono 4-5000 invece ...

Inviato
  • Autore

Si ho dei preventivi di megané e giulietta entrambe full con sport pack e la differenza e sui 4-5000 euro,

il problema e che Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali voi cosa consigliate poi ho letto che la giulietta ha già avuto un problema al pedale dell'accelleratore è vero?

Grazie e cordiali saluti.:pen:

Inviato

Per la giulietta il problema è una mezza bufala. Vista la differenza di prezzo andrei su megane o se ti piace/è in budget/è praticabile con la passat a metano visti i tanti km.