Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
A parte i sedili "pleasure entertainment" :) Direi che non mancano nemmeno le plastichine fighe :)

Piuttosto manca il marchio ed un rapporto misure esterne/interni più favorevole, specie misure esterne più terrene... Per il resto penso che in molti costruttori dovrebbero imparare ;)

sono d'accordo con tonyH bare comprese....impariamo dai crucchi....alla fine AL MASSIMO sono 2 sett all'anno di estetica e aerodinamica rovinate....

@Jgian: sulle piattaforme di MAzda..occhio che a parte m2 sono tutte piattaforme aggiornate ma "old-gen"(compresa la 5 nuova) ;), loro hanno sempre parlato di risparmi consistenti sulle piattaforme "next-gen" (che monteranno i motori SKY) ...vediamo cosa uscirà ;), forse a ottobre un concept ma vicino alla serie....

• Risposte 34
  • Visite 25k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
sono d'accordo con tonyH bare comprese....impariamo dai crucchi....alla fine AL MASSIMO sono 2 sett all'anno di estetica e aerodinamica rovinate....

Sono un bel pò le cose che dobbiamo imparare dai popoli oltralpe....prima su tutto smetterla di farci seghe eccessive su "immagine" e "giudizi altrui" e prendere le cose un pò più "easy" (perdonami EC, ma "semplice" non traduce bene il concetto ;))

Siamo bravissimi a complicarci la vita da soli....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io e mia sorella siamo cresciuti con la Uno 45 Fire senza chiusura centralizzata ne radio.......

127 :mrgreen:

devo però dire che d'estate era un inferno dietro :roll:

Segnalato tempo fa ma passò inosservato

Superlightcar -Home page è un progetto patrocinato dalla comunità europea ma i frutti ,a me, sembrano ancora acerbi per alcuni costruttori visti i pesi effetivi . Secondo john barnard , intervista su 4R speciale, è possibile in breve tempo ridurre peso e dimensioni delle attuali vetture di circa il 10 % pur ottemperando alle normative sulla sicurezza e consevando l 'abitabilità . L'unico reale ostacolo ? lascio a voi indovinare

Prezzo? 8-)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

prendere le cose un pò più "easy" (perdonami EC, ma "semplice" non traduce bene il concetto ;))

No, non ti perdono. Si dice prendere le cose un po' più alla leggera! :bast::razz:

Comunque concordo: ci facciamo troppe paranoie con la storia che dobbiamo avere sempre i vestiti alla moda, sia per fattura che per marca, che dobbiamo avere l'auto di prestigio, che qui e che là ma, a conti fatti, ci complichiamo solo la vita.

P.S. Simonpietro saresti in grado di postare l'intervista a Jhon Barnard?

Modificato da EC2277

Inviato

ma non solo i "vestiti" ma addirittura i capi tecnici ormai sono snaturati :roll:

ein effetti e' questo quello che io intendevo dicendo che invidio gli amerregani per la loro "semplicita'" ad es.in campo automobilistico.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
@Jgian: sulle piattaforme di MAzda..occhio che a parte m2 sono tutte piattaforme aggiornate ma "old-gen"(compresa la 5 nuova) ;), loro hanno sempre parlato di risparmi consistenti sulle piattaforme "next-gen" (che monteranno i motori SKY) ...vediamo cosa uscirà ;), forse a ottobre un concept ma vicino alla serie....
Molto bene, sono solo che contento, poche idee ma chiare! :agree:Già l'attuale Mazda3 secondo me è un bel record, con un passo avanti abbastanza consistente rispetto alla precedente generazione.

Il tutto senza ricorrere a soluzioni che poi possano diventare eccessivamente costose per il cliente ;)

Inviato

P.S. Simonpietro saresti in grado di postare l'intervista a Jhon Barnard?

Nei prossimi giorni mediante messaggio personale

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Attendo fiducioso.

Inviato

controlla/te i messaggi dei visitatori

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ho visto e mi aspettavo qualcosa di più del classico: «Con una progettazione intelligente si potrebbe ridurre il peso delle vetture del 10%.» senza spiegare però dove, come e perché il peso e le dimensioni delle auto sono cresiuti in questo modo.

Sono aumentati a causa delle normative di sicurezza?

A causa dell'aumento degli accessori elettronici con i relativi azionamenti?

A causa della voglia di avere auto sempre più grandi da parte della clientela?

E se si in quali percentuali?