Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sabato ho rischiato io di fare il road rage. :)

Scena: arrivo all'isola ecologica privipale per smaltire alcunu vecchi elettrodomestici da cucina. All'ingresso del piazzale, l'addetto mi dice di fermarmi ed aspettare perchè il piazzale ( piccolo ) è già pieno di macchine, poi rientra nel gabbiotto. Ok Mi fermo davanti all'ingresso ( aperto ) in attesa del via libera. Arriva una Panda si ferma dietro di me, poi sfanala e si mette a suonare. non pago , l'autista ( un settantacinquenne in ray-ban ) scende e mi viene a chiedere con poca gentilezza perchè non entravo, ipotizzando con tono e discorso mie presunte ( e magari vere :) ) tare d'intelligenza. Vi giuro che ho visto rosso. Meno male che non avevo corpi contundenti a portata di mano. Di fronte alla mia reazione leggermente alterata ( in pratica gli ho chiesto se pensava che io fossi scemo visto che non entravo da un cancello aperto, o che qualsiasi forma di vita a base carbonio avrebbe capito che non entravo per il piazzale pieno ) la sua risposta è stata che lui aveva fretta . Io invece appartengo ad una setta zen che deve passare le mattinate in contemplazione delle isole ecologiche senza entrarci. :).

E' finita lì perchè l'addetto ci ha fatto cenno di entrare, ma ragazzi, che grande asilo infantile è la vita :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 816
  • Visite 201.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda io sono dell’idea che in strada non si corre con altri. Mi spiego: io conosco i miei limiti e quelli del mio mezzo ma la maggior parte di costoro che fanno i fenomeni no, e se devo rischiare di

• Piuttosto mi faccio saltare in aria al grido Alfau Akbar!

• No, rischi solo che inizino a girare armati e sparino a cazzo.   Vanno colpiti nel portafoglio pesantemente e resi “sfigati” agli occhi altrui. Lo capiscono meglio.

Immagini Pubblicate

Inviato
Sabato ho rischiato io di fare il road rage. :)

Scena: arrivo all'isola ecologica privipale per smaltire alcunu vecchi elettrodomestici da cucina. All'ingresso del piazzale, l'addetto mi dice di fermarmi ed aspettare perchè il piazzale ( piccolo ) è già pieno di macchine, poi rientra nel gabbiotto. Ok Mi fermo davanti all'ingresso ( aperto ) in attesa del via libera. Arriva una Panda si ferma dietro di me, poi sfanala e si mette a suonare. non pago , l'autista ( un settantacinquenne in ray-ban ) scende e mi viene a chiedere con poca gentilezza perchè non entravo, ipotizzando con tono e discorso mie presunte ( e magari vere :) ) tare d'intelligenza. Vi giuro che ho visto rosso. Meno male che non avevo corpi contundenti a portata di mano. Di fronte alla mia reazione leggermente alterata ( in pratica gli ho chiesto se pensava che io fossi scemo visto che non entravo da un cancello aperto, o che qualsiasi forma di vita a base carbonio avrebbe capito che non entravo per il piazzale pieno ) la sua risposta è stata che lui aveva fretta . Io invece appartengo ad una setta zen che deve passare le mattinate in contemplazione delle isole ecologiche senza entrarci. :).

E' finita lì perchè l'addetto ci ha fatto cenno di entrare, ma ragazzi, che grande asilo infantile è la vita :)

Secondo me se ti davi una mossa non succedeva nulla...... sempre a dovervi aspettare voialtri ..... Bugianen ( aka posapiano )! :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
come reagire a uno che ti sta incollato dietro.

cool & badass!!

;-)

Io gli sarei scoppiato a ridere in faccia.

Inviato
Oppure gli lasci strada libera....andandotene :lol:

Qiando ti capita in una galleria di 25km con una corsia per senso di marcia la vedo difficile.

• 2 settimane fa...
Inviato

Bah, il tizio sull'Hummer è fortunato che l'autista non abbia reagito...uno del genere merita almeno un mesetto dietro le sbarre.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 2 settimane fa...
Inviato

Oggi come tutte le mattine mi immeto da una laterale sulla strada principale. Ho lo stop. Controllo, c'è una moto/scooter in arrivo da destra, ma è molto lontano. Il resto della strada è libera. Sono le 6:40. Mi immetto a sinistra e proseguo. Lo scooter stava correndo come un dannato! Mi ha raggiunto in pochissimo ed in conducente ha cominciato a inveire su di me. Voleva che ci fermassimo. Io ho proseguito per la mia strada, ha pure dato due pugni sull'auto. Dopo 300m le nostre strade si sono divise....

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
Io gli sarei scoppiato a ridere in faccia.

ahahahahaha! soprattutto per i guantini di pelle!!!! ahahahahha! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png