Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

ma infatti quando c'è l'acqua alta a VE neo media di tutto il mondo girano quelle foto.

alla fine è un'installazione di arte moderna mobile, un performing event legato al meteo :mrgreen:

col MOSE tutto questo finirà (forse) :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Inviato

kounellis certo che è un genio, ma  ha 80 anni..  son 60 anni che è in giro, piace molto anche a me, ma ormai più che contemporaneo è diventato un classico. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
16 minuti fa, Matteo B. dice:

ma infatti quando c'è l'acqua alta a VE neo media di tutto il mondo girano quelle foto.

alla fine è un'installazione di arte moderna mobile, un performing event legato al meteo :mrgreen:

col MOSE tutto questo finirà (forse) :mrgreen:

Il performig event che fa smadonnare chi lì ci deve andare a lavorare. Ti assicuro che è davvero poco vissuta come installazione. Ci sono veneziani che buttano in acqua i turisti perché ciondolano fermandosi sulle passerelle.

15 minuti fa, Cosimo dice:

kounellis certo che è un genio, ma  ha 80 anni..  son 60 anni che è in giro, piace molto anche a me, ma ormai più che contemporaneo è diventato un classico. 

Sì ma Xto (e mulliera) è un volgare imballatore. Per dirti, quelli che progettano i packaging IKEA sono dei geni! non lui!

sLoK.gif

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

boh, a me gli "imballaggi" non è che attizzino troppo, ma il gate che aveva fatto a New york devo dire che non mi spiaceva. P.s. la mulliera mi sa che è schiattata :pen: 

il mio prof diceva che aveva iniziato "ispirandosi un po' troppo" a man ray :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Passato per la stazione di Brescia: é intasata di gente. Figuriamoci cosa c'é a Sulzano.

Con quell'affollamento imho l'opera non é neanche godibile.

Firma

Inviato
24 minuti fa, Merak dice:

Passato per la stazione di Brescia: é intasata di gente. Figuriamoci cosa c'é a Sulzano.

Con quell'affollamento imho l'opera non é neanche godibile.

lo penso anche io : ho visto alcune foto di amici che ci sono andati ma sembra di essere sul lungomare di rimini

qualche ora di macchina, due rette di coda per poi sgomitare o quasi ; per me non ne vale la pena

Inviato
3 ore fa, Cosimo dice:

boh, a me gli "imballaggi" non è che attizzino troppo, ma il gate che aveva fatto a New york devo dire che non mi spiaceva. P.s. la mulliera mi sa che è schiattata :pen: 

il mio prof diceva che aveva iniziato "ispirandosi un po' troppo" a man ray :mrgreen: 

Si la moglie è passata da Christo a Cristo

• Mi Piace 1

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
7 ore fa, accul dice:

Si la moglie è passata da Christo a Cristo

Pessimo :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 2 settimane fa...