Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Comunque certi animali sono deficienti e meritano di essere mangiati...

devi vedere le lepri nel parco di Monza, probabilmente sono rintronite dalle palline da golf che li centrano sulla zucca, ma, quando non si infilano sotto alle ruote, li puoi prendere a mano, fino ad un paio di anni fa facevo il servizio di "sicurezza" durante i grossi eventi come la F1 e la SBK per recuperare qualche soldo extra e, quando andavo nella casetta che c'è al serraglio che ci faceva da base operativa ne trovavo puntualmente almeno una dozzina nel giardinetto recintato perchè entravano e non riuscivano più ad uscire

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha preso un cinghiale anche lui, per fortuna andava abbastanza piano (comunque un po di danni li ha fatti) la prima cosa che ha fatto rientrando a casa è stato quello di avvisare il padre che, (alle 4 di notte :lol:) senza cheidere ne come stesse ne i danni alla macchina se aveva o meno caricato l'animale in macchina, a risposta negativa del mio amico, è balzato dal letto, si è rivestito in un attimo ed è andato a vedere se c'èera ancora cinghiale commestibile sulla strada :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo scorso autunno ho centrato di notte un Istrice..... non avete idea di quanto è grosso dal vero......

20120918_istrice.jpg

Per la cronaca, l'animalozzo è rotolato tre o 4 volte seminando per strada una manciata di aculei che han fatto un rumore tipo canne di bambù durante un tifone....e poi se ne è andato trotterellando come se non fosse successo nulla......o quasi.

Zero sangue o roba simile..... coriaceo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io con macchina appena ritirata dal conce ho beccato un fagiano, dalle parti di Paolo (che secondo me capisce esattamente dove :muto: )

andavo pianissimo ma quello si era strafogato di grano e quindi volava bassissimo.

..complicato da spiumare: il gatto si è divertito in modo allarmante :shock: ma ottimo con la salsa tartufata :mrgreen:

mentre con la 156 ho disintegrato un corvo: quella volta "andavo" proprio e non ho più trovato nemmeno il tergi .

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.