Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ha fatto bene.

Il cinghiale va pulito subito, perchè sennò infetta con gli escrementi le carni per difesa 8-)

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ha fatto bene.

Il cinghiale va pulito subito, perchè sennò infetta con gli escrementi le carni per difesa 8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io lo scorso autunno ho centrato di notte un Istrice..... non avete idea di quanto è grosso dal vero......

20120918_istrice.jpg

Per la cronaca, l'animalozzo è rotolato tre o 4 volte seminando per strada una manciata di aculei che han fatto un rumore tipo canne di bambù durante un tifone....e poi se ne è andato trotterellando come se non fosse successo nulla......o quasi.

Zero sangue o roba simile..... coriaceo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io con macchina appena ritirata dal conce ho beccato un fagiano, dalle parti di Paolo (che secondo me capisce esattamente dove :muto: )

andavo pianissimo ma quello si era strafogato di grano e quindi volava bassissimo.

..complicato da spiumare: il gatto si è divertito in modo allarmante :shock: ma ottimo con la salsa tartufata :mrgreen:

mentre con la 156 ho disintegrato un corvo: quella volta "andavo" proprio e non ho più trovato nemmeno il tergi .

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
io con macchina appena ritirata dal conce ho beccato un fagiano, dalle parti di Paolo (che secondo me capisce esattamente dove :muto: )

andavo pianissimo ma quello si era strafogato di grano e quindi volava bassissimo.

..complicato da spiumare: il gatto si è divertito in modo allarmante :shock: ma ottimo con la salsa tartufata :mrgreen:

mentre con la 156 ho disintegrato un corvo: quella volta "andavo" proprio e non ho più trovato nemmeno il tergi .

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

capiamoci, la scena era circa così

mia sorella, aspirante veterinaria, disperata per la bestiola

io inkazzato a morte per la mia auto con 5 ore di vita (fortunatamente non c'era alcun danno)

...mio padre in compagnia del gatto, che pragmaticamente ripulivano la scena del crimine :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !