Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Questo solleva con una mano quello che riesco a muovere nella pressa :muto:.

Spero siano 200 libbre + il peso della pressa :D sennò ti da biada anche la signorina!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo solleva con una mano quello che riesco a muovere nella pressa :muto:. Ma non si può guardare... nei video suggeriti alla fine ho trovato questa, molto meglio. Meglio non farla arrabbiare che con un ceffone vi stende.

azzo she hulk :mrgreen:

io ho un'amica più o meno di queste "dimensioni" e sinceramente scherzo sempre in maniera rispettosa :lol:

confermo la constitenza gluteale :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti fermi ad un passaggio a livello, ti aspetti la solita vecchia automotrice scassata, e invece ti passano davanti al naso ventiduemila cavalli in simultanea, sotto forma di 5 V16 11 litri in piena accelerazione... :mrgreen:

Nel suo genere questo video è qualcosa di orgasmico, praticamente la calata dell'Apocalisse su ferro :lol:

Da vedere in HD e a volume smodato:

Questo invece succede quando stai filmando una macchina di passaggio e il turbo salta in aria... e tu ti ritrovi immerso in una nuvola d'olio lubrificante :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al primo video. Non ho mai visto:

1) un treno così lungo :mrgreen:

2) due binari occupati da due treni nella stessa direzione :pen:

Tra l'altro, sarà che non ci avevo mai fatto caso, ma lì i passaggi a livello si chiudono e si aprono pochi secondi prima e dopo il passaggio dei convogli.

Non come qui... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al primo video. Non ho mai visto:

1) un treno così lungo :mrgreen:

2) due binari occupati da due treni nella stessa direzione :pen:

Tra l'altro, sarà che non ci avevo mai fatto caso, ma lì i passaggi a livello si chiudono e si aprono pochi secondi prima e dopo il passaggio dei convogli.

Non come qui... :lol:

Si stavano ingarellando per uno sparo con partenza dal semaforo:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti fermi ad un passaggio a livello, ti aspetti la solita vecchia automotrice scassata, e invece ti passano davanti al naso ventiduemila cavalli in simultanea, sotto forma di 5 V16 11 litri in piena accelerazione... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: Ma c'è un motivo per cui vanno così in parallelo?

In attesa di risposte torno a cose più terrene... :)

544591_339265262823281_254485023_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicesi "marcia parallela", evento non frequente ma nemmeno troppo raro :)

Si applica bene in quei casi in cui, per motivi di flussi di traffico, in certe fasce orarie c'è parecchia roba in una direzione e niente nell'altra, specie magari su tratti che uniscono uno scalo importante ad un bivio tra due linee.

In America si applica per lo più per raddoppiare la capacità in una direzione, in Europa soprattutto per consentire il sorpasso a treni più veloci (rispetto a merci o pax con molte fermate). Esistono però casi, nel nord Europa, di uso "americano" dell'infrastruttura specie in uscita dai grandi porti (Hamburg, Rotterdam, Antwerp) in certe fasce orarie. Ho visto report fotografici di una linea in uscita da Hamburg con una successione di 6-7 treni in pochi minuti in unica direzione, combinando marcia parallela e sezioni corte, ma sono rarità visto che l'uso intenso della rete europea raramente garantisce traffico zero in una direzione per il tempo necessario...

Tecnicamente occorre che il segnalamento sia predisposto per il funzionamento nella direzione non usuale.

In Italia una linea predisposta per consentire di usare entrambi i binari indifferentemente nelle due direzioni è detta "banalizzata". Il concetto di banalizzazione della via peraltro si riscontra anche in certi modelli d'uso delle corsie stradali.

Su linee non banalizzate di parla di "binario illegale", quando si viaggia sul lato non tradizionale, e per farlo occorrono procedure complesse che rendono la cosa fattibile solo in casi eccezionali (tempo che fai le carte hai perso il guadagno della marcia parallela). Dove la banalizzazione esiste non si parla di illegale ma di "binario di destra", semplicemente.

Le reti svizzere e austriache, per una serie di ragioni storiche, hanno un uso molto flessibile dell'infrastruttura per cui non è sempre determinato a priori se si circoli a destra o a sinistra, dipende da linea a linea o addirittura dalla fascia oraria. Nelle reti più ampie questo è invece un fattore consolidato.

PS: ma avete sentito quanto caspita sta spingendo il motore della quinta macchina nel video? :D

PS2: e quei due merci sono pure corti nel loro genere... fanno "solo" un miglio e mezzo a testa... di solito si va su 2-2,5 :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccoci alla seconda tappa del mio lavoro da videoamatore.

Dopo il video scherzo del matrimonio di 2 miei amici, 3 settimane più tardi (il 7 luglio) si è sposata un'altra coppia di amici, e anche stavolta ho dato espressione alla mia creatività.

Ho realizzato un'altro video scherzo, sempre con la stessa scaletta di base (intro, tema principale, saluti) cambiando però genere.

Stavolta sono aumentate le risate durante la visione e anche i complimenti sono stati maggiori, li ho ricevuti anche dallo studio fotografico che realizzava il servizio foto/video.

Ma ora vi lascio alla visione del video.

Consiglio di vederlo in FULL HD (si sente meglio l'audio) e a schermo intero.

Buona visione !!!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.