Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si dovrebbe essere un restyling della Sebring, hanno cambiato il nome in 200 perchè la Sebring è ormai sinonimo di una della peggiore auto al mondo o qualcosa del genere:

The predicted reliability score for the Chrysler Sebring convertible was the absolute lowest for any car, at 283% lower than average.

Consumer Reports Finds Efficient Cars Also Most Reliable - KickingTires

Clarkson: "Almost certainly the worst car in the entire world"

Clarkson: "Almost certainly the worst car in the entire world" — Autoblog

E così hanno deciso di rinominarla in Chrysler 200 (che sarebbe la versione piccola della 300, anche per fare ordine tra le sigle credo)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che nella migliore delle ipotesi da cesso totale diventerà fiera della banalità.

Visti questi primi dettagli... Ma quanto avevo ragione! :lol::roll::|

Comunque a parte questo sono contento che Chrysler si sia data tanto da fare per questo salone di Parigi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile che nel vedere le foto sovrapensiero (diversi tabs aperti) abbia pensato a una Granturismo? Mi sembra che sia ben più di una similitudine.

Così sembra riuscita, vediamo una foto intera, ma potrebbe essere migliorata davvero.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi dettagli sembrano aver fatto più o meno il meglio che potessero fare.

Purtroppo tutto quello che c'è fra i fari anteriori e i fari posteriori non dovrebbe cambiare quasi per nulla, quindi alla fine nel complesso sarà solo il "meno peggio".

Speriamo almeno che, come sembra dalle spy e dai teaser, il frontale e il posteriore siano stati resi meno cubici e sporgenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per chiarire un pò la situazione visto che mi sembra ci sia ancora un pò di confusione:

- La 200 non è una nuova auto ma un restyling pesante della Sebring

- Secondo i piani la 200 non verrà rimarchiata come Lancia e quindi non la vedremo in Europa

- La prossima 200 (su pianale D-Evo) dovrebbe arrivare nel 2013 ed essere rimarchiata come Lancia.

Nel frattempo, stando alle ultime indiscrezioni di Marchionne (un paio di mesi fa), dovrebbe vedere la luce verso la fine del 2011 una nuova berlina 3 volumi Chrysler di segmento inferiore (su pianale C-Evo) che verrà proposta anche in versione Lancia.

Detta auto verrà successivamente proposta aunche in versione SW (presumibilmente 2012) ed in fine nel 2013 dovrebbe arrivare la versione 2 volumi che andrà a sostituire la Delta che a quella datà sarà a fine corsa.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.