Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in francia smentiscono il fatto che anticiperebbe la Clio4, questa dovrebbe entrare in produzione (con gli ovvi accorgimenti...) cosi come la vedete...insomma la Zoe dovrebbe essere un modello inedito (nuova Modus? solo elettrica?...boh)

Per ora non ci ho capito moltissimo, cmq questi stilemi (già anticipati dalla Dezir) li rivedremo sul resto della nuova gamma Renault..

Inviato
  • Autore
in francia smentiscono il fatto che anticiperebbe la Clio4, questa dovrebbe entrare in produzione (con gli ovvi accorgimenti...) cosi come la vedete...insomma la Zoe dovrebbe essere un modello inedito (nuova Modus? solo elettrica?...boh)

Per ora non ci ho capito moltissimo, cmq questi stilemi (già anticipati dalla Dezir) li rivedremo sul resto della nuova gamma Renault..

Da quello che ho letto io sarebbe solo elettrica... niente Clio 4 o nuova Modus... ;) Sarebbe IL modello centrale della gamme ZE.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

carina davvero, apparte il frontale (che penso sarà la prima cosa che cambieranno sull'eventuale produzione di serie).

quanto a somiglianze, bè il portellone posteriore è praticamente identico a quello di Fiesta :lol:, mentre complessivamente di profilo c'è una somiglianza con la Mazda 2. somiglianza più che giustificata, visto che il designer Renault, di cui non ricordo il nome ma solo che è olandese, è lo stesso della giapponesina :lol:.

un ultima annotazione sulla filosofia design più recente di Renault: ho il vago sospetto che con Megane prima, e con Clio poi, si siano voluti/avvicineranno ai modelli più riusciti di design nei rispettivi segmenti: Bravo nel primo caso, Fiesta/Mazda 2 nel secondo.

Inviato

E' davvero interessante notare come quasi TUTTI i "nostri" giudizi sull'estetica Renault siano virati sul BELLO....

E' la dimostrazione che sia fondamentale l'impatto estetico (cui far seguire la sostanza.....strada gia' percorsa con successo dalla Citroen) .

Brava Renault !

1happydream

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.