Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 9 mesi fa...
Inviato

a me l'unico di sti cazzo di aspirapolveri che piace è quello da formula uno. Quello lo piglierei pure io

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

madò che apertura di cosce che devi avere per salire dietro...... :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Perchè, voi non avete provato a salirci dietro? Una volta nella vita va fatto!

O meglio... una volta nella vita bisogna provarci. Io alla fine quasi non ce l'ho fatta.

E sì che partivo bene: ero in autosalone, al caldo e all'asciutto, mi sono preso tutto il tempo. Mi sono tolto la giacca, e gli oggetti dalle tasche. Sono di "piccole dimensioni", e ho la normale agilità di un non ancora trentenne.

Ho aperto (alzato) bene la portiera, ho spostato completamente avanti il sedile anteriore, ho alzato la gamba più che potevo. Alla fine, pensavo, è come salire dietro su uno scooter con il bauletto. Ma... lo scooter non ha un'abitacolo avvolgente attorno. Ho battuto gamba, braccio e testa più volte prima di riuscire a calarmi dentro. E gli ultimi 20/30 cm li fai in caduta libera perchè l'altra gamba mica ti sostiene in diagonale.

Da ultimo, ho tirato indietro il sedile davanti, e mi sono sentito davvero in gabbia come mai prima d'ora... Uscendo, non inciampare in avanti è un'impresa.

Sarò pessimista, ma oltre ad essere incredibilmente sgradevole e claustrofobico, il secondo posto è del tutto irraggiungibile per chi supera l'1.75, i 70 kg, i 30 anni. Devi indossare vestiti molto comodi ed elastici; devi avere quei 2/3 minuti di tempo (almeno la prima volta, poi non so)... Se piove sei masarato prima di salire.

Insomma... come monoposto è decisamente meglio.

Inviato

Be io l'ho provata dietro, ho un'amica che c'è l'ha, ci si va, certo non è comodissimo ma allo stesso livello di molte tre porte tanto amate dal pubblico astante... E sono un bisonte di 1,93 mt per 100 kg e 40 anni... Certo davanti è più comoda ma a Roma la metti anche in tasca al contrario delle stracomodissime e ultratamarre X6, personalmente in città permetterei l'accesso solo ad auto sotto i 3,5 mt... Ovvio che vale per le grandi città dove la vivibilità è zero... :(