Vai al contenuto

Toyota Auris II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sono due muletti dell'Auris, uno con la targa rossa e uno con la targa verde. ;)
Però, caspita, potevan fotografare anche il posteriore di quella davanti! :lol: . A quanto vedo ha il pararurti definitivo..

Anfatti,caspita gli costava fotografare quella davanti con,almeno il posteriore,che sembra definitivo??oppure l'hanno fatto e non le hanno potute pubblicare..:pen:..cmq sembra avere un culo strano,un pò troppo sporgente,vedremo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ricostruzione,se fosse cosi' mi piacerebbe,però dalle ultime spy si nota il culo più sporgente che non mi fà impazzire,vedremo..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.