Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 79
  • Visite 38.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
I supporti a 20.000? Ma hai fatto cordoli una settimana sì e una no? :D

Ma infatti, anche secondo me la usa in pista, a meno che non consideri come death race il tragitto casa-lavoro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ma quelli in effetti sono il meno...la macchina è crollata di motore IMHO.....han tirato fuori un bel pezzo ma è delicato, c'è poco da fare....

però, Tony....se uno smanetta è facile che abbia di questi cazzi (che non vuol dire usarla male, vol dire sfruttarla)

la mia facesse pista anche "solo per sport " (diciamo ) avrebbe già una frizione al camposanto IMHO, per non parlare di dischi e pastiglie.....

Inviato

Tirerò avanti fino a fine anno, e poi vedrò se riesco a fare il cambio con una Mx-5.

tela o metallo? :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ne aveva accentato giusto pochi giorni fa dicendo che ci era andato solo alcune poche volte

Ovviamente sono gli stessi pronti a sparare a palle incatenate contro Casa e Concessionario se trovano il cassetto portaoggetti della Pnda di famiglia disallineato di 3 mm...:)

con la storia di fiat sai quanti "comunisti che girano solo in audi " si sentono in giro ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Nel passare a Mazda occhio a non cadere dalla padella alla brace... ok se conosci l'officina in zona da te, altrimenti se ti dovesse capitare un altro mezzo sfigatello guarda che non sono pochi a lamentarsi dell'assistenza ufficiale.

Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray

Inviato
  • Autore
Capisco i difetti noti, capisco anche un po' di sfiga, ma tu cosa ci fai con quella macchina?

La uso...come macchina :lol:

- per andare a lavoro (prima erano 20+20km di tangenziale, quindi niente virtuosismi, oggi - quando la prendo - sono 4km di vialoni cittadini)

- per le vacanze

- per le gite fuori porta

- ci ho fatto QUATTRO turni in pista, mediamente 2 all'anno. Non consecutivi e senza tirare tutti i turni.

Ok, la pista è stressante, però....mi paiono un po' troppo grossi i problemi. Se è così, mi immagino quelle testate dai giornali....dei relitti da buttare via. Oppure quelle testate da BMW....ne avranno dovute usare 100.000.......

La Mx-5 non è fashion? Uhm, io la trovo ancora splendida anche se ha la sua età. Oppure parlavi di premiumnesssss del marchio? :pen:

premiumness ovvio :lol:
ma quelli in effetti sono il meno...la macchina è crollata di motore IMHO.....han tirato fuori un bel pezzo ma è delicato, c'è poco da fare....

però, Tony....se uno smanetta è facile che abbia di questi cazzi (che non vuol dire usarla male, vol dire sfruttarla)

la mia facesse pista anche "solo per sport " (diciamo ) avrebbe già una frizione al camposanto IMHO, per non parlare di dischi e pastiglie.....

I problemi da "sfruttamento" sono in conto. Non mi lamento dell'usura di dischi, pastiglie, pneumatici. Sono cose normali. E' materiale di consumo

Non è normale che si bruci una frizione (bruciata, non consumata), non è normale che prenda gioco un volano, non è normale un turbocompressore che perda pressione a 25.000km.

Più il resto....ovviamente un compressore clima (di un climatizzatore automatico) è sotto stress :lol::lol::lol:

E non è normale che Mini-Italia, interpellata, se ne sbatta le palline :roll: Avevamo fatto richiesta di prolungare la garanzia. Negata.

Abbiamo provato ad accordarci col concessionario per la sostituzione. Valutazione scarsa.:|

Adesso li sputtaniamo a mezzo stampa.

tela o metallo? :)

Sarei più verso il metallo a dire il vero....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.