Vai al contenuto
  • 0

Evviva la qualità BMW-Mini


TonyH

Domanda

Cacchio....non ce la faccio più.

Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:

- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)

- 25.000km - turbocompressore (garanzia)

- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)

- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....

Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".

Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

Non avessi in ballo la casa da ristrutturare e arredare....la farei sparire tempo zero però sono costretto a darle un'ultima chance....ma col bigolo che ci faccio lavori sopra.....la tengo così e amen, la uso a mò di Panda.

E la prossima, non sarà una bmw o una mini neanche per errore. :asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
I supporti a 20.000? Ma hai fatto cordoli una settimana sì e una no? :D

Ma infatti, anche secondo me la usa in pista, a meno che non consideri come death race il tragitto casa-lavoro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I supporti a 20.000? Ma hai fatto cordoli una settimana sì e una no? :D

ma quelli in effetti sono il meno...la macchina è crollata di motore IMHO.....han tirato fuori un bel pezzo ma è delicato, c'è poco da fare....

però, Tony....se uno smanetta è facile che abbia di questi cazzi (che non vuol dire usarla male, vol dire sfruttarla)

la mia facesse pista anche "solo per sport " (diciamo ) avrebbe già una frizione al camposanto IMHO, per non parlare di dischi e pastiglie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I supporti a 20.000? Ma hai fatto cordoli una settimana sì e una no? :D

ne aveva accentato giusto pochi giorni fa dicendo che ci era andato solo alcune poche volte

Ovviamente sono gli stessi pronti a sparare a palle incatenate contro Casa e Concessionario se trovano il cassetto portaoggetti della Pnda di famiglia disallineato di 3 mm...:)

con la storia di fiat sai quanti "comunisti che girano solo in audi " si sentono in giro ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel passare a Mazda occhio a non cadere dalla padella alla brace... ok se conosci l'officina in zona da te, altrimenti se ti dovesse capitare un altro mezzo sfigatello guarda che non sono pochi a lamentarsi dell'assistenza ufficiale.

Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Capisco i difetti noti, capisco anche un po' di sfiga, ma tu cosa ci fai con quella macchina?

La uso...come macchina :lol:

- per andare a lavoro (prima erano 20+20km di tangenziale, quindi niente virtuosismi, oggi - quando la prendo - sono 4km di vialoni cittadini)

- per le vacanze

- per le gite fuori porta

- ci ho fatto QUATTRO turni in pista, mediamente 2 all'anno. Non consecutivi e senza tirare tutti i turni.

Ok, la pista è stressante, però....mi paiono un po' troppo grossi i problemi. Se è così, mi immagino quelle testate dai giornali....dei relitti da buttare via. Oppure quelle testate da BMW....ne avranno dovute usare 100.000.......

La Mx-5 non è fashion? Uhm, io la trovo ancora splendida anche se ha la sua età. Oppure parlavi di premiumnesssss del marchio? :pen:

premiumness ovvio :lol:
ma quelli in effetti sono il meno...la macchina è crollata di motore IMHO.....han tirato fuori un bel pezzo ma è delicato, c'è poco da fare....

però, Tony....se uno smanetta è facile che abbia di questi cazzi (che non vuol dire usarla male, vol dire sfruttarla)

la mia facesse pista anche "solo per sport " (diciamo ) avrebbe già una frizione al camposanto IMHO, per non parlare di dischi e pastiglie.....

I problemi da "sfruttamento" sono in conto. Non mi lamento dell'usura di dischi, pastiglie, pneumatici. Sono cose normali. E' materiale di consumo

Non è normale che si bruci una frizione (bruciata, non consumata), non è normale che prenda gioco un volano, non è normale un turbocompressore che perda pressione a 25.000km.

Più il resto....ovviamente un compressore clima (di un climatizzatore automatico) è sotto stress :lol::lol::lol:

E non è normale che Mini-Italia, interpellata, se ne sbatta le palline :roll: Avevamo fatto richiesta di prolungare la garanzia. Negata.

Abbiamo provato ad accordarci col concessionario per la sostituzione. Valutazione scarsa.:|

Adesso li sputtaniamo a mezzo stampa.

tela o metallo? :)

Sarei più verso il metallo a dire il vero....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.