Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

dietro e di fianco la trovo bellissima, il davanti non mi dispiace affatto ma dovrei vederla almeno in foto "naturali" per decidere se mi piace come il resto.

rimango in curiosa attesa di informazioni sulla trazione, pero' confrontando questo video con il video "di natale" di quei deficienti di Top Gear:pz ,

dove la ferrari non riusciva quasi a partire:lol:..... mi pare che il risultato sia esagerato:idol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la Alfa Romeo Giulietta per famiglie con 3 bambine, pronta anche la Ferrari 4x4 e 4 posti per andare in baita con la famiglia. Ma come ci stiamo riducendo?????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la Alfa Romeo Giulietta per famiglie con 3 bambine, pronta anche la Ferrari 4x4 e 4 posti per andare in baita con la famiglia. Ma come ci stiamo riducendo?????

questo è quello che vuole il mercato e fino a qui va anche bene.. basta tenere fuori i SUV

comunque da questa angolazione rivedo la mia opinione... fa schifo cazzo...

Ferrari_F151_1_Logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace granchè, specialmente a confronto con la 456 non è un passo avanti anzi quest'ultima ha un posteriore senza dubbi meglio riuscito come proporzioni e finestratura... questa ff ha le proporzioni della vecchia z3 coupè, non riesco porprio a capire perchè l'abbiano fatta così

Guardate che roba :o

33540_1538583317626_1626192231_1240974_5199841_n.jpg

Ferrari_F151_1_Logo.jpg

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' alta 138 cm...4 in meno di un Serie 3 Touring...

Oppure direttamente serie 3 touring con pack m-sport! Peccato, devo dire che le foto iniziali mi avevano fuorviato!!! Soprattutto quella che ritrae il posteriore: l'inquadratura particolare e la mancanza di ambiente attorno me la facevano sembrare molto bella! Qui però mi casca tutto....sembrava che la cavità dei fari continuasse lungo tutto il portellone (in stile evora per intenderci), invece capisco che sono stati bravi con il ps

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace granchè, specialmente a confronto con la 456 non è un passo avanti anzi quest'ultima ha un posteriore senza dubbi meglio riuscito come proporzioni e finestratura... questa ff ha le proporzioni della vecchia z3 coupè, non riesco porprio a capire perchè l'abbiano fatta così

perche la scaglietti nonostante fosse lunga uguale a questa (se non di piu..) aveva i posti dietro inutilizzabili,e un bagagliao praticamente inutile (non adatto a 4 persone) questa architettura permette di avere una abitabilita per 4 adulti, un bagagliaio decente (grazie allo sposatmento del serbatoio) e mantenere una ripartizione dei pesi di 47/53, oramai irrinunciabile per ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.