Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dallo spy traspare una parentela con ford all'anteriore e con la opel astra per tutto il resto...

kia e hyundai hanno fatto passi da gigante ,ma le loro auto non so possono ancora definire originali,anzi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

eppure i30 nuova rischia di essere una delle C più belle in commercio, non a detta solo mia :pen:.

e lo dice uno che fa molta fatica ad apprezzare le auto coreane per affidabilità e tutto il resto... :|

Inviato

Giusto per fare un paragone premium,Golf VI IMHO,non è ne originale ne bella...quoto sul fatto che i30,sia una gran bella auto...di auto originali in questo segmento imho ce ne sono ben poche...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

scusate l' OT, ma quando sento parlare di Kia mi viene sempre in mente questa scena di Top Gear (tra l'atro mi pare dovrebbe trattarsi pure dell' episodio dove parlano delle Lancia)

Chiudo l'OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Kia C'eed

Primo teaser aspettando Ginevra

Pubblicata il 09/01/2012 | tag: Kia, kia ceed, Salone di Ginevra

371157_4206_ico_kia-ceed-teaser.jpgIl primo teaser della nuova Kia.

La Kia svelerà in anteprima - domani 10 gennaio a partire dalle ore 18:00 - sulla propria pagina Facebook ufficiale la nuova generazione della C'eed. La hatchback di segmento C sarà completamente rinnovata e deriverà dalla nuova Hyundai i30, presentata al Salone di Francoforte 2011.

Nel teaser diffuso in anteprima possiamo a scorgere la sagoma della coda della vettura, che offrirà motorizzazioni e contenuti tecnologici sensibilmente aggiornati rispetto al modello attuale. Grazie alle sinergie del gruppo, la C'eed e la sua versione a tre porte Pro C'eed potrebbero inoltre debuttare anche in versione sportiva, sfruttando il nuovo 1.6 turbo appena presentato sulla Veloster Turbo al Salone di Detroit. Ulteriori dettagli a partire da domani sera, quando le prime immagini ufficiali e i dati preliminari saranno disponibili su Facebook, in attesa del debutto vero e proprio sul palcoscenico del Salone di Ginevra nel marzo prossimo.

Redazione online

fonte:Quattroruote!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.