Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Subaru Forester M.Y. 2011 (Topic Ufficiale - 2011)

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 02/03/2012

big_SubaruForester2011_01.jpg

big_SubaruForester2011_02.jpg

big_SubaruForester2011_03.jpg

big_SubaruForester2011_04.jpg

big_SubaruForester2011_05.jpg

big_SubaruForester2011_06.jpg

big_SubaruForester2011_07.jpg

big_SubaruForester2011_08.jpg

big_SubaruForester2011_09.jpg

big_SubaruForester2011_10.jpg

big_SubaruForester2011_11.jpg

big_SubaruForester2011_12.jpg

big_SubaruForester2011_13.jpg

big_SubaruForester2011_14.jpg

big_SubaruForester2011_15.jpg

big_SubaruForester2011_16.jpg

Subaru ha diffuso le foto ufficiali della Forester Model Year 2011, nella versione dedicata ai mercati Europei. La crossover a trazione integrale è stata rivista in alcuni dettagli estetici, sia nel frontale che nei gruppi ottici ed offre il nuovo boxer 2 litri benzina da 150 Cv, completamente riprogettato e capace di un consumo medio di 7,5 l/100 km con emissioni pari 173 g/km di CO2. I Prezzi italiani sono compresi tra 29.980 e 33.780 Euro, con allestimenti Confort e Trend, cambio automatico optional a 2000 Euro ed anche la versione boxer diesel 2 litri già disponibile nella versione precedente.

autoblog.it

Prezzi :

Benzina :

2.0 Boxer (150Cv) :

X Comfort : 30.650€

XS Trend : 32.470€

XS Exclusive : 35.130€

Diesel :

2.0D Boxer (147 Cv) :

X Comfort : 32.670€

XS Trend : 34.490€

XS Exclusive : 37.750€

GPL :

2.0 Boxer Bi-Fuel (150Cv) :

X Confort : 32.670€

XS Trend : 34.490€

XS Exclusive : 37.150€

--------

Mai vista una!!!

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

da me girano abbastanza, va molto bene sulle nostre strade. Rigorosamente bianche o nere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non costa tanto, però è proprio bruttarello.

Dal vivo migliora un pò...

Anche qui ce ne sono parecchi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito il discorso sul cambio automatico: esiste sì, ma non per il diesel... Confermate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

preferivo l'impostazione di quello precedente (questo è più SUV) ma meccanicamente non c'è NULLA di meglio nel segmento IMHO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non ho capito il discorso sul cambio automatico: esiste sì, ma non per il diesel... Confermate?

Confermo: l'automatico (cvt longitudinale) è disponibile solo sul benzina.

Dalle mie parti ne girano parecchie; ho consigliato personalmente l'acquisto ad un paio di amici, che poi l'hanno preso e ora sono le persone più soddisfatte del mondo; si tratta di un mezzo che non ha eguali nel segmento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come tutte le Subaru và vista dal vivo: ci guadagna notevolmente

Recentemente ho visto la prima nuova STI 3 volumi da vivo: spettacolare ! decisamente meglio della 2 volumi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva il M.Y. 2019 per la Subaru Levorg e con esso piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto meccanici ed aggiornamenti info-telematici.
      Esteticamente abbiamo un nuovo cofano motore, dal design più pronunciato che ospita il nuovo 2.0 litri aspirato Boxer da 110 kW / 150 CV associato a un sistema di trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive ed un cambio automatico CVT Lineartronic a sette velocità.
      Anche le sospensioni sono state modificate nel setup per avere una risposta più secca, ma allo stesso modo senza pregiudicare il comfort.
      All'interno debutta il nuovo sistema info-telematico dotato di Apple CarPlay ed Android Auto. Il pacchetto EyeSight Driver Assist fa la sua comparsa e comprende, trai  vari sistemi, quello della frenata di emergenza che rileva più velocemente pedoni e ciclisti.
      Sarà disponibile in tre allestimenti: Sport, Sport Plus ed Executive Plus
      Debutto interessate è la versione ECO, ossia l'impianto GPL (Autogas) abbinato al Boxer 2.0 litri.
      In Spagna la Levorg parte da 28'900 Euro nell'allestimento Sport, fino ai 35'530 Euro dell'allestimento Executive Plus.
      Per la declinazione ECO si devono aggiungere altri 1750 Euro. 

    • By grayfox_89
      Press release:
       

      ABARTH
       
      Imho, fantastica  Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua 
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.