Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ypsilon non è uscita da tanto, quindi c'è tempo per "sparare altre cartucce" in termini di motori, allestimenti e optional.

In fondo, se non ha ancora in gamma le dotazioni di 500 è perchè o non ce n'è bisogno (visto che vende bene) o non vogliono penalizzare 500 (che ha già 4 anni sulle spalle).

  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq qui non si sta parlando di auto sbagliata o azzoppata... ma SEMPLICEMENTE con queste proporzioni difficilmente può catturare il pubblico maschile e/o dinamico come si diceva all'inizio... Ogni volta che esco con amici e parliamo di Ypsilon nuova le reazioni sono tutte uguale: ai maschi fa schifo (e cè anche gente che possiede YI o YII) e alle ragazze piace molto...sarà un caso?

Poi per carità...potrà anche vendere tantissimo ma il discorso non cambia: PERSONALMENTE avrei preferito, ripeto, una Y con proporzioni da Grande Punto..tutt'altra vita!

Questa è goffa ma fortunatamente alle ragazze piacciono le auto goffe (anzi, loro le chiamano "soffici", "simpatiche" :lol: )

Inviato
  Prof. Gimmo scrive:
"Tenere", Teknos... le chiamano "Tenere" :mrgreen:

Chetteneraaaaaaaa!!!!!:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io tentavo di convincere la mia donna a comprarsi il Jimny dicendole che era tenera :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  andrea.ippo scrive:
Spesso mi domando quale sarebbe potuto essere il risultato usando il pianale della GPunto...Proporzioni e la volumetria interna ne avrebbero certamente beneficiato, invece così, secondo me, è guardabile solo il frontale...
Inviato

Non è che qualcuno di buon cuore e capacità di PS riesce a darci un'idea di come sarebbe stata la Pespilon su base Punto?

Servirebbe a farci mangiare ancora di più le mani, imho, ma almeno sapremmo cosa ci siamo persi...

Inviato

Da un paio di mesi abbiamo comperato la Ypsilon twinair Gold.Devo dire che la famiglia Y (psilon) c'è sempre piaciuta ma la mancanza delle 5 porte per noi era necessaria e quindi avevamo rinunciato.Mi è piaiciuto anche il contenimento delle dimensioni con un pianale più piccolo.Ha convinto tutta la famiglia e si guida veramente bene , il twinair è un bel motore anche se invita a spingere ....

Io l'ho trovata un'auto veramente riuscita .Difetti?Visibilità posteriore, bagagliaio non molto grande(anche se pensavo peggio) e cambio con marce lunghe (soprattutto la seconda).

Inviato

Provata ieri la lifting di quest'anno. Bella!! Concordo con Fra79 quando sostiene che uno dei punti forti del prodotto sono le dimensioni restate contenute...........

Alla fine (vedremo la Cliò) credo che al 99% della futura segmento B che entrerà a casa mia (perchè certe volte non ho neanchè la voglia di "tirarmi dietro mentalmente" la chiappona o l'altra) sia lei.......Giudizio molto tecnico: usandola ieri a differenza delle altre B obese m'è sembrata un bel "pesciolino agile" fra il traffico........Credo mi sia innamorato della Pera.......:oops::oops:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.