Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella color MiToMia. :)

A me non dispiaceva neanche in opaco comunque. È giusto che Alfa Romeo abbia tante varianti di rosso in gamma.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Penso sia l'unica auto che mi piacerebbe con i cerchi un pelo piu' piccoli.... :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Guardando le foto mentre le postavo, sopratutto quelle con la gente attorno, mi sono reso conto che non sono tanto i cerchi ad essere grandi: è la macchina che è minuscola. :shock:
Inviato
IMHO scomodissima da tutti i gg...c

Mi chiedo chi si sogna (tranne 8 o 9 fanatici, di cui metà bazzicano da queste parti :mrgreen:) di usare un cupettino a motore centrale come auto per tutti i giorni.

Inviato

Basta mettere dei 15'' con spalla adeguata, e gia' non senti i tombini.

L'ho vista a Torino al museo, penso abbia su i 18''. Che sono decisamente troppi.

Tanto non penso servano dischi freni immensi.

Le Elise che cerchi montano?

(appropo' di fanatici: dalle mie parti ci sono 2 Elise usate regolarmente tutti i giorni... roba da 30km al giorno)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.