Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 11/12/2020 at 10:03, VuOtto scrive:

La C5 seconda serie, probabilmente è stata un lampo di luce per poi ripiombare nel buio più assoluto.

Era molto bella ..,però forse un po' troppo '' tedesca'' nel design !😉

Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

• Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
11 minuti fa, Pawel72 scrive:

...Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

Ti rendi conto che non hai citato nemmeno una Citroen di epoca Peugeot??? :lol: :lol: 

Scherzi a parte, io nell'elenco ci mettere anche la XM, oltre alla C5 II. 

Comunque rimane da svelare la linea disegnata a ca**o di cane utile per rovinare queste discrete proporzioni. 

Inviato
On 10/12/2020 at 19:47, Cole_90 scrive:

Riuscirà Citroën a farmi ricredere da quello che penso possa essere il debutto più terrificante del 2021?

Be dai con C4 ci è riuscita, i muletti erano talmente terribili che alla fin fine la macchina finale ci pare bella. Psicologia inversa by PSA

Inviato

Ma veramente mettete la C5 II come Citroen valida?

Per me si, la XM e anche la Xantia, epoca dove PSA era sicuramente al meglio con le varie Peugeot x05 e x06 e le Citroën clone, ma comunque valide.

• Mi Piace 1
Inviato

E ora anche il muso!

Niente nuovo logo.

WS

239353B4-532E-48AF-8F5D-545139E55069.jpeg

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
On 12/12/2020 at 15:34, Pawel72 scrive:

Era molto bella ..,però forse un po' troppo '' tedesca'' nel design !😉

Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

Sarà stata anche "tedesca" ma è l'unica midsize Citroen bella degli ultimi vent'anni...

11 ore fa, Cole_90 scrive:

E ora anche il muso!

Niente nuovo logo.

WS

239353B4-532E-48AF-8F5D-545139E55069.jpeg

...Ed anche dei prossimi cinque, pare 😅

Peccato per il nuovo logo. Chissà dove lo introdurranno? Non che non mi piaccia l'attuale, sia chiaro, ma ero curioso di vederlo al debutto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Citroën non fa « belle » machine, nel senso del bello « classico ».

Fa machine « particolare » e spettacolare, purtroppo la C5 II e solo anonima e non trasmette niente.

Molto più Citroen la C6, ma non aveva motori all’altezza, tecnica all’altezza ed interni che si sfasciavano solo a guardargli...

Inviato
25 minuti fa, aboutdas scrive:

Sarà stata anche "tedesca" ma è l'unica midsize Citroen bella degli ultimi vent'anni...

...Ed anche dei prossimi cinque, pare 😅

Peccato per il nuovo logo. Chissà dove lo introdurranno? Non che non mi piaccia l'attuale, sia chiaro, ma ero curioso di vederlo al debutto.

Il logo sembra inclinato verso l’interno, a me sinceramente piace più il classico che è appuntito rispetto questo nuovo con lo spigolo tondo 

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il logo sembra inclinato verso l’interno, a me sinceramente piace più il classico che è appuntito rispetto questo nuovo con lo spigolo tondo 

Sul cofano c'è il logo attuale, del 2009:
Logo Citroën, l'evoluzione del simbolo del Double Chevron - NEWSAUTO.it

Sembrava dalle voci che dovessimo tornare ad un logo come quello del 1919, come visto anche sul concept 19_19:

Gripdetective | Citroën 19_19 Concept per festeggiare i 100 anni del  marchio francese

Può tranquillamente darsi che facciano come FIAT, mischiando i loghi per un periodo di transizione finché non si liberano del nuovo family feeling frontale 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.