Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

comunque nella vista posteriore pieno (anche se camuffata)...non mi da l'impressione di una vettura stretta ed alta...anzi la definirei abbastanza proporzionata.

Interni abbastanza colorati a quanto sembra!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la vettura con le coppe in plastica ha la parte centrale della ruota mascherata, probabilmente c'è il nome dell'auto...

Inviato

Vista cosi' camuffata,più che bruco,mi sembra un'ippopotamo...:lol:..cmq vedendola vicino alle altre auto per strada,è proprio grossa,ok che ci sono le camuffature,ma il nero sfina:lol:...sbaglio o nell'ultima foto si vede l'assale torcente??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Sembrerebbe una scritta tipo 500... 500M?
Inviato (modificato)
Stavo esattamente pensando il contrario... :)

Comunque per la tipologia di vettura, quel genere di proporzioni ci stanno ;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.