Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sembra grossa come la scenic dietro...che era 413cm esclusa ruotona.

Certi che è un avvistamento da record, il bruco, una rx4 e un'audi 90:mrgreen:

Vero,ho subito notato il paragone in altezza dell'rx4 il quale sembra poco più alto del bruco(e l'rx4 è bello alto mi pare),in larghezza e lunghezza non ho capito un ghezz..anzi forse in larghezza mi sembra un pò strettina in rapporto all'altezza,ma forse la camuffatura inganna...

Ps ammazza che zozza,sono andati a testarla nei campi come aratro?:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra grossa come la scenic dietro...che era 413cm esclusa ruotona.

mi sa che le dimensioni alla fine sono lì. promette bene, osservando il cofano e il frontale, sembra molto più MPV di quanto mi fosse sembrato all'inizio. il rischio di sovrapposizione con il Sedici è escluso, anzi, possono presidiare tranquillamente due diverse nicchie entrambe redditizie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricreano scenic I anche come abitabilità e modulabilità interni rischiano davvero di fare un botto esagerato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre guardavo le foto rubate in prima pag. per fare mente locale con le proporzioni:lol::lol:,ho notato che ha la soglia di carico bassissima e probabile che non abbia il gradino(tallone d'achille imho di idea)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che FINALMENTE anche Fiat abbia deciso di fare un pò di concorrenza a Scenic,C-Max,ecc...

Forse qualche famiglia comincerà a ringraziare...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.