Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

ma il gioielliere è un privato cittadino, qui si parla di tutori dell'ordine... dovrebbe essere loro compito difendere tutti i cittadini che vanno onestamente al lavoro sbattendo in galera i criminali che li aggrediscono.

se io al mattino mi metto a picchiare gli operai che entrano in un azienda vengo giustamente arrestato dopo pochi minuti... questa gente solo perchè si nasconde dietro ad un movimento politico è libera di fare ciò che vuole?

non è una critica alle forze dell'ordine anzi... loro hanno tutta la mia solidarietà... io mi rivolgo a chi impedisce a poliziotti e carabinieri di compiere il loro dovere

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me spaventa il metodo che si utilizza per contrastare i lavori: le intimidazioni fisiche, i biglietti, i veri e propri attentati all'incolumità sono di stampo MAFIOSO, anche se (probabilmente, ma mai dire mai), la mafia non centra nulla con la Val di Susa.

Ormai sono anni che il movimento NO TAV (almeno le sue frange più estreme) agisce così e la mia preoccupazione è che questo atteggiamento si radichi talmente da farne una nuova Scampia (o Secondigliano o Giugliano o quello che volete), ovvero un territorio in cui comanda qualcuno che non è lo Stato e contro il quale nulla si può, perchè è la popolazione intera a volere quella situazione.

Scusate il pesante OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mafia non centra nulla con la Val di Susa.

La Mafia in senso "siciliano" del termine no.

La Val Susa, è più terra della 'ngrangheta, visto che per molto tempo è stato luogo di confino per i boss delle 'ndrine.

Difatti, la scritta "No Mafia" sul musinè (o ho sbagliato colle?) mi ha fatto sempre pensare più a un "eh certo, mica vogliono la concorrenza!"

La popolazione locale, o meglio, una parte, spalleggia apertamente questi metodi. Zittendo a volte anche con metodi poco ortodossi chi è contrario...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbondantemente. E' una situazione finita distorta sotto tutti gli aspetti (a cominciare dal nome: quello che si sta facendo lì NON è "TAV").

E' poi mia opinione che quello che sta succedendo in Valsusa sia favorito anche dalla vicinanza con un certo sottobosco torinese, che altrove non si trova.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.