Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Film da evitare a tutti i costi

Featured Replies

Inviato
Egr. Ing. Erasmo Caligari... (Cit.)

Posso citare "Memole", nel seguente Topic Top Moments Autopareri ?

:shock:Ing. Erasmo Caligari? :rotfl:

Chi se lo ricordava più!

:thx:

Modificato da EC2277

• 2 mesi fa...
  • Risposte 311
  • Visite 73.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ... C’è da chiedersi se non ci sia anche una certa resistenza culturale da parte del pubblico. Altrimenti ci arrabbiamo, quello del ’74, è diventato un cult che ha catturato due o forse tre gener

• zio.luciano
    zio.luciano

...ma che è 'sta cafonata?!

Immagini Pubblicate

Inviato

Il 22 Luglio esce Sharknado 3

David Hasselhoff che ne ha preso parte ci comunica che:

«Sapete, è il peggior film che abbiate mai visto, Sharknado. Il secondo penso che sia stato anche peggio, sono davvero onorato di essere in Sharknado 3».

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• 3 mesi fa...
Inviato
Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi :)

dipende dai forum...io ho letto di gente (probabile bimbominkia) entusiasta.io non ci spenderò manco una lira per vederlo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
[h=2]Giovanni non so come dirtelo ma i mobili di tua madre fanno veramente cagare[/h]

Ecco, questo film fa veramente cagare !

predestination-predestination-poster-1.jpeg?width=300&height=300

Autopareri: based on a true story

Inviato
  • Autore
Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi :)

Visto. Alla mia consorte è piaciuto molto. Alla consorte del mio amico pure. A noi due maschietti ha fatto abbastanza cagare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Dai è un film su un uomo che si è fatto da solo (letteralmente)....

Inviato

da quello che leggo può piacere o no...ma nessuno ha detto che fa cagare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Dai non puoi dire così: è solo la storia di una persona che è contemporaneamente sua madre e suo padre (potere dei paradossi temporali e dei cambiamenti di sesso) ed è coinvolta in un caso di un crono-attentarore braccato da un agente, che è anche l'attentatore stesso; altro paradosso temporale.

Ma quanto Dixan si era sniffato Heinlein, quando ha scritto il racconto da cui è stato tratto codesto film?

Modificato da EC2277

Inviato

Allora te la spiego in maniera più semplice: Jane incontra John. I due hanno una figlia, che viene rapita, spedita nel passato ed affidata ad un orfanotrofio, dove viene battezzata Jane. Pertanto Jane è la madre di se stessa.

Però Jane è anche suo padre, poiché dopo il parto Jane cambia sesso e diventa John, che viaggia nel passato e s'innamora del se stesso donna. Pertanto Jane/John è anche il padre di se stesso.

Infine il rapitore della piccola Jane è un agente di polizia temporale, che indaga su un criminale che compie attentati in varie epoche del passato ed alla fine della film si scopre che l'attentatore è l'agente stesso, il quale dopo il pensionamento subirà un collasso nervoso.

Tutto chiaro ora? :D

Modificato da EC2277