Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Aggiungerei "Treciento", parodia di "300". Perfino visto al cinema: i 5 € peggio spesi della mia vita. Ho sorriso appena una volta durante tutto il film. :disp:

Cambiando genere, "2012" fa apparire bello persino "The Day After Tomorrow".

Pensate ad un film dove tutto è scontato. Di più! Ogni 5 minuti di orologio i protagonisti si salvano da qualcosa sul filo del rasoio con musichetta trionfale di sottofondo; roba che statisticamente in 3 ore di film sarebbero dovuti schiattare almeno una volta. :)

E come ulteriore deterrente il fatto che sia veramente lungo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera in DVD, SKYLINE.....

Stendo il classico Velo pietoso...... una accozzaglia di roba già vista attingendo ( eufemismo per dire "COPIANDO PEDESTREMENTE") in maniera spregiudicata da Matrix, La Guerra dei Mondi e qualche altro classico del genere.... meno male che gli attori sono pessimi e la trama fa cagarissimo......:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera in DVD, SKYLINE.....

Stendo il classico Velo pietoso...... una accozzaglia di roba già vista attingendo ( eufemismo per dire "COPIANDO PEDESTREMENTE") in maniera spregiudicata da Matrix, La Guerra dei Mondi e qualche altro classico del genere.... meno male che gli attori sono pessimi e la trama fa cagarissimo......:muto:

Sia io che Rega avevamo scritto di evitarlo come la peste. Siamo stati scottati avendolo visto al cinema.

Spero che il DVD fosse a noleggio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia io che Rega avevamo scritto di evitarlo come la peste. Siamo stati scottati avendolo visto al cinema.

Spero che il DVD fosse a noleggio.

Mi sono perso.... "l'avviso"...porcaputt.....

Comunque si, a noleggio...... meno male che contestualmente ho preso anche " I prossimi 3 giorni" ......decisamente consigliabile.....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:idol::idol: mi ero perso quasi tutte ste perle!! come ho fatto a vivere senza!!

della serie "buttare via non 7 ma 10 € di cinema con il 3D" film che sconsiglio è Captain America :muto: scontatissimo e zero contenuti. L'unico che salvo per stima è l'attore che faceva l'agente Smith su matrix :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a voi un film da evitare a tutti i costi perché è… fatto meravigliosamente bene!

La%20promessa.jpg

Ebbene si, non ve lo sconsiglio poiché è brutto ma perché è pressoché perfetto. Pressoché perfetto come trama, pressoché perfetto come regia, pressoché perfetto come recitazione, pressoché perfetto come fotografia, pressoché perfetto come montaggio, pressoché perfetto come colonna sonora, pressoché perfetto in tutto insomma.

È talmente fatto bene che non puoi non divenire un tutt'uno con il protagonista (interpretato magistralmente bene da Jack Nicholson) e di conseguenza, quando arrivi al finale del film, stai male per una settimana; almeno così è successo a me.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera in DVD, SKYLINE.....

Stendo il classico Velo pietoso...... una accozzaglia di roba già vista attingendo ( eufemismo per dire "COPIANDO PEDESTREMENTE") in maniera spregiudicata da Matrix, La Guerra dei Mondi e qualche altro classico del genere.... meno male che gli attori sono pessimi e la trama fa cagarissimo......:muto:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fast five: voto 5- oggi è uscito il dvd..

non è bello come i precedenti, non ci sono auto da truccare, non ci sono sfide da fare tra auto.... vi è una mielosa trama familiare, un colpo scontato da fare e un sacco di auto sfasciate senza senso alla Cobra11....

classifica dei miei personali :

Fast 1: 9, quasi perfetto

Fast 2: 7, sul finale non mi piace

Fast 3: Tokyo drift 8, personalmente molto bello

fast 4: 6 ritorno di toretto

fast 5: 5- delude le aspettative troppi protagonisti, trama inconsistente e scontata, un'esplosione dei bagni che a qualcuno che ha mangiato farebbe vomitare tutto... il peggio del peggio..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.