Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda CX-5? 89 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

• • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 332
  • Visite 110.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ha le dimensioni del Forester, più o meno..e con il forester se la gioca come meccanica ( anche se la trasmissione Subaru mi pare migliore )

la trasmissione di Subaru è meglio in off road, su strada penso che gli darà una pista al Forester. tra l'altro ci sono le versioni FWD ancora più "macchine" e meno SUV

N.B. l'idea del mktg USA è che quando disponibile avranno un grosso cluster di clienti provenienti da 3 che hanno messo su famiglia (giovani coppie con un figlio piccolo)...

Inviato
la trasmissione di Subaru è meglio in off road, su strada penso che gli darà una pista al Forester. tra l'altro ci sono le versioni FWD ancora più "macchine" e meno SUV

N.B. l'idea del mktg USA è che quando disponibile avranno un grosso cluster di clienti provenienti da 3 che hanno messo su famiglia (giovani coppie con un figlio piccolo)...

Negli USA hanno idee un pò differenti sulla macchina da famiglia che qui da noi.....:)

1977FordLTDIISquire.jpg

Sulla trasmissione, ok, forester ti dà rispetto a questa quel "plus" di sicurezza da TI permanente ben fatta ( e che il 90% dei casi non serve :) )

questa ha dei buonissimi motori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
stanno cambiando i tempi alla velocità della luce anche la, Steve.... la cosa che rimane 100% yankee sono i pick up.

per il resto, specie nei grossi agglomerati il processo di " europeizzazione " dei gusti è spinto....

questi discorsi li ho letti fatti dal CEO di MazdaUSA in questi giorni...

noto però che ancora fanno fatica a adattarsi alle nostre B, anche Fiesta non fa numeri enormi laggiù....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
cazz..iniziano a piacermi i SUV..dopo ASX e Yeti, questo sale in pole position: bella, fatta bene e Vorsprung durch Technik per davvero..

devo preoccuparmi? :roll::pen:

il problema è l'offerta, con l'offerta variegata e la cura che mettono nei modelli nuovi (sapendo che è possibile fare ottime vendite ma la concorrenza è qualificata) fanno si che anche a chi non piace il SUV pensa che QUEL suv possa andare bene, per esempio secondo me i primi modelli che soffrono le vendite dei SUV sono le SW, c'è meno offerta e leggeremente meno cura, non hanno soluzioni peculiari, per esempio la 6 SW (a parte skyactiv) non offre quell'intelligente divano 40:40:20 , perfetto per una famiglia da 4....

ribadisco che (particolari di stile definiti male a parte) X1 è un modello che mi piacerebbe possedere, questa CX5 (pur un pò più grande) è nello stesso solco....

Modificato da Matteo B.

Inviato

inizia a piacermi... si sa qualcosa sui prezzi?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.