Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un po' più lunga di una 2 volumi, un po' più corta di una SW e un po' più bassa di un SUV, autoblog.nl definisce questo prototipo fotografato in olanda come erede della V50.

Qualcosa di simile ad una ds4?

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

direi un pò più in linea con audi a3 sportback...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Guest bulletproof
Inviato

Quindi il basso gamma di Volvo come sarà articolato? A questa erede della V50 verrà affiancata ancora la C30? Mi chiedo inoltre che fine farà la S40; Volvo la riproporrà ancora come 3 volumi più economica e compatta rispetto a S60?

Inviato

L'idea non è male. Senza muso sciolto potrebbe essere interessante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

la nuova c30 dovrebbe avere uno stile più austero rispetto all'attuale

Per questa nuova V50 spero che abbia un'abitabilità e un bagagliaio "da volvo"

Inviato

Temo soltanto un eventuale assetto SUV. Per lo stile non ho particolari timori: Volvo ci ha abituati più che bene in quest'ultimo periodo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

un auto simile a questa un pò sb-crossover mi pare che quattroruote la chiamava xc30 e secondo loro doveva sostituire sicuramente la sfortunata c30 3 porte e probabile anche la v50 ma non ho ben capito, chissà se questa nuova auto avrà ancora il frontale basso e sciolto attuale o già quello nuovo della gestione cinese visto sugli ultimi prototiipi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.