Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Trovo il frontale fantastico se visto da seduto a terra o di 3/4. Peccato poi che vista di fianco si noti quell'andamento a tapiro che fa troppo dislivello tra frontale e parte centrale del cofano motore. Fiancata, nulla di che, gia vista e interiorizzata, forse inzia a stancare. Coda molto bella, molto simile a 5er ma anche una bella evoluzione della 3 attuale. Interni sicuramente scenici e di impatto come per 1er. Direi che il vero limite di questa vettura sia proprio quando viene vista di lato, e per la fiancata pura e per l'effetto a scendere del muso. Per il resto invece, voti alti (e menomale, non sia mai che A4 si diffonda oltremodo).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nonostante una linea laterale non eccezionale,credo che questa D sia l'unione perfetta tra l'eleganza mercedes e l'aggressività Alfa......tanto di cappello ai bavaresi.....

un 'altra cosa che non mi piace al 100% è il prolungamento del fanale verso la mascherina......quella secondo me sarà la prima cosa che elimineranno in un futuro facelift......cmq esteticamente e come qualità che trasuda dalle foto, le do un 10 pieno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Confrontino:

5.jpg

5.jpg

L'impressione e' che i 5cm di passo siano finiti tutti tra l'inizio della portiera e l'asse ruota.

Confrontate la zona dove c'e' la freccia.

In quella nuova sembra piu' lunga.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che una casa votata da sempre alla sobrietà come BMW abbia introdotto una nota di rottura come la modanatura in colore vettura lungo la plancia anche su una vettura istituzionale come 3er. Voglio vedere come sarà la resa dal vivo. In ogni caso bella concessione alla sportività.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, ciò che fondamentalmente non mi piace è l'andar calante del muso. Prima era risolto decisamente meglio, imho!

Sicuramente non mi fa orrore come la Sr.1.

Ho aggiornato il primo messaggio con High-res, 140 miniature zoomabili, i video postati da motorpassion e adesso aggiungo Press release e Spec europee ;) ! Che ve ne pare?? :)

EDIT : Mi recuperate la Press Release in Italiano?

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto sulle misure e qualche altro dato della 320d manuali da 184 CV

Nuova (vecchia)

Misure: 4 624 / 1 811 / 1 429 (4 531 / 1 817 / 1 421)

Passo/Carreggiate: 2 810 / 1 543 - 1 583 (2 760 / 1 506 - 1 535)

CX/Sup. Front/Fattore resistenza: 0,27 / 2,20 / 0,59 (0,27 / 2,17 / 0,59)

Peso: 1 495 (1 495)

Bagagliaio/Serbatoio: 480 / 57 (460 / 61)

Demoltiplicazione volante: 15,1 (16)

V.Max (km/h) 235 (235)

Accelerazione 0-100 km/h (s) 7,5 (7,5)

Accelerazione 0-1000 m (s) 27,7 (28,1)

Ripresa 80-120 km/h in 4ª (s) 5,9 (5,9)

Consumo urbano (l/100 km) 5,8 (5,9)

Consumo extraurbano (l/100 km) 3,8 (4,0)

Consumo medio (l/100 km) 4,5 (4,7)

Emissioni CO2 (gr/km) 119 (125)

Fonte: km77.com

EDIT: Nico, come al solito super ottimo mega lavoro! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.