Vai al contenuto
  • 0

Una Classe A che non conosce pace...


Wilhem275

Domanda

EDIT: Si sono perse le prime foto, ma questo topic raccoglie le varie sfighe accadute alla nostra povera W169...

Murphy dice:
Anything that can go wrong will go wrong.
Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Immagini Pubblicate

Messaggi Raccomandati:

  • 0

be' dai vedi il lato positivo: pneumatico, ruota, semiasse e tutto il resto sono a posto (almeno pare), per cui dopo la riparazione estetica l'auto avra' ancora ottime doti stradali come prima.:mrgreen:

la cosa che mi preccuperebbe di più e' il futuro accoppiamento della porta, :pen: visto che cerniere e tutto il resto sono state completamente sbindate, bisogna prima rimettere tutto a posto e poi fare in modo che la porta (e le sue guarnizioni) aderiscano perfettamente... mmmm.... una goduria... :mirror:

in ogni caso: :azz: !!!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tua madre, dovendo obbligatoriamente bozzare un'auto di 10 mesi contro un'ostacolo fisso a bassissima velocità (lì posto da un architetto sadico), sceglierà appositamente il punto dell'auto al contempo più fragile e maggiormente tendente a provocare i più ampi e intensi danni collaterali.

2011-11-07_12-19-40_288.jpg?t=1320799021

2011-11-07_12-19-56_127.jpg?t=1320799025

Notare lo spigolo rinforzato con piastra metallica, se mai a qualcuno nel buio e con la pioggia venisse in mente di volerlo smussare...

In tutti i casi: :azz:

Ciao, giusto per sdrammatizzare...io sono un architetto, e mi sto chiedendo da un buon quarto d'ora a cosa diavolo serva quell'aggeggio che sembra una rampa di carico con incastrate le bici gialle. Se è un dissuasore è l'inno al sadismo, se delimita la piazza è un'oscenità, se è un'aiuola fa cagare, se è una pista per fare skateboard non è nel posto giusto e NON è un parcheggio per bici...sicuramente è dovuto all'estro di qualche addetto dell'ufficio viabilità o urbanistica, perchè un architetto MAI lo avrebbe pensato (almeno spero, che ergonomia e sicurezza dovrebbero essere tenute presente negli spazi pubblici). Il fatto stesso che sia stato delimitato con un panettone (la conoscete la genesi di questo affare? E' opera di Enzo Mari, un designer piemontese...) e rinforzato con quella piastra metallica sta proprio a significare che è...una cagata pazzesca, ma che nessuno ha avuto il coraggio di ammetterlo e di demolire il tutto...ma almeno tua mamma è in buona compagnia, visto che altri devono aver cozzato contro sto obrobrio!

Mi spiace per la Classe A, ma ha fatto ciò per cui è stata progettata: demolirsi e spaccarsi per assorbire energia cinetica che sarebbe stata trasmessa agli occupanti. Ovvio che qui non c'era pericolo alcuno, ma l'auto è studiata per lavorare al meglio in caso di urti seri e così ha fatto. Certo, girano le balle soprattutto per l'entità del danno, ma è il prezzo da pagare per la tecnologia. Dico lo stesso a mio papà quando per cambiare una lampadina anteriore della sua Stilo la deve portare in officina visto che bisogna togliere il paraurti, quando sulla Panda Young di mia madre bastano 5 minuti in garage e una lampadina da 50 centesimi comprata in un negozio di ricambi qualsiasi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mari è nato a novare ma è il designer milanese per eccellenza. I panettoni purtroppo sono una delle cose che gli sono riuscite meno. Soprattutto perchè poi ne hanno abusato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qui una vista delle immonde aiuole artigliate:

Google Maps

Altra visione:

Google Maps

In generale quella piazza fa schifo, tra pavé disastrato, elementi decorativi buttati a caso, corsie casuali, tram inserito alla "come viene viene", parcheggio selvaggio costante, palazzi orrendi... in particolare quello bianco e acquamarina avrebbe un bisogno disperato di un recladding intenso, lo si vede da tutta la città e fa vomitare. E che gente ci gira...

Almeno l'interno della stazione sta venendo bene, fuori lasciamo perdere.

Comunque vorrei togliermi la soddisfazione, già che la porta è da cambiare, di andarla a graffiare da qualche parte :mrgreen: o prenderla a colpi di ferro da stiro :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Passatemi il francesismo, ma: me cojoni che botta!!

La riparazione dell'auto sarà costosa e probabilmente non sarà mai come prima (cigolii, infiltrazioni, e chi più ne ha più ne metta).

So che giran le balle perché è nuova, ma hai valutato di venderla a chi acquista auto incidentate e col rimanente prendere altro?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La gente ci rimane di sale a vedere un singolo pezzo "interno" all'auto così sfasciato mentre tutto il resto è intatto... quando siamo entrati in Mercedes l'addetto all'accettazione si è tolto il cappello, si è dato una grattata alla testa e per una manciata di secondi è rimasto lì a porsi delle domande esistenziali, della serie "Ma come caz..." :lol:

Lo capisco il tipo della Mercedes: è quello che è successo a me quando ho visto le foto.

Mi son grattato la zucca perplesso e ho detto: "Ma come caz...". :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Azz che brutto affare,be almeno non è stata coinvolta la parte meccanica(ruote,sospensioni,semiasse,ecc...)probabilmente la cosa più rognosa sarà la porta,è da vedere cmq,se il lavoro lo fa uno in gamba,non ci dovrebbero essere grossissimi problemi(tranne la spesa:()...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avendo avuto mio malgrado esperienza con i "ricambi" Mercedes Benz per la ex Classe A della Dannatiomoglie....... ti esprimo tutta la mia solidarietà....... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.