Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non leggerissima ma in confronto a stanotte una bazzecola...... A malapena ho visto oscillare i lampioni della strada, stanotte invece ha dato una bella rullata va là......

Quella di stanotte era 5.9.

Considerato che la magnitudo Richter è una scala logaritmica su base 10...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 420
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quella di stanotte era 5.9.

Non so quantificarlo su scala logaritmica,logarmonica o logopedica......ma oggi ho visto i lampioni muoversi.....ieri ha rullato al punto che mi ha svegliato di soprassalto.:o

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Non so quantificarlo su scala logaritmica,logarmonica o logopedica......ma oggi ho visto i lampioni muoversi.....ieri ha rullato al punto che mi ha svegliato di soprassalto.:o

Qui è pieno di ingegneri, potremmo chiedere a loro di fare il calcolo.

Comunque che palle...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

....stanotte dormirò benissimo....:roll::roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sia su base 31.62

Inviato

Avevo solo 5 anni ma il terremoto del 1980 in Irpinia me lo ricordo bene anche se ero a chilometri di distanza (Bari). Quella scossa, quelle facce e quei momenti mi hanno segnato. Il mio pensiero va a tutti quelli che da un momento all´altro si trovano a dover ricominciare da zero .

Altro che crisi ed euro .

Inviato

Altra scossa un paio di minuti fa..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

E tanto per cambiare si sta diffondendo la voce che se ti crolla la casa, lo Stato non interviene più coi risarcimenti.

E dagli addosso a Monti che, con il tempismo che gli consente la sua sfera di cristallo, 3 giorni prima del terremoto ha fatto uscire un decreto legge (il numero 59 del 2012) che esonera lo Stato da ogni obbligo in tal senso.

Ripeto: è una palla, peraltro ripresa dal giornale dei complottardi per eccellenza, cioè il Fatto Quotidiano.

Inviato

Su Italia 1 c'e' il film Vulcano: Los Angeles 1997.

Quando si dice il tempismo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]