Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avrebbe 'senso'  solo se avesse un v12 aspirato e una linea estrema.. A che serve l'ennesima ricarrozzatura del q7.. 

• Risposte 613
  • Visite 115.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il mio collega a lavoro dice nell'ordine: - che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep - che lo stelvio è una fiat ricarrozzata - che marchionne si è preso 42 milioni

• target? a parte che parlare di target e lambo di 30 anni fa mi fa un po' sorridere, a parte che quelle liste sulle auto peggiori del mondo dimostrano che chi le scrive lo fa per riempire le pagine, di

• La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

Personalmente avrei azzardato mooooolto di più, visto il marchio!
E non parlo di design, che qui si può solo intuire, ma proprio come concetto di auto: o una sorta di LM002 moderna, come un pò la GWagen 4x4^2, oppure un qualcosa che si rifà alle vicentine Fornasari, ovvio con un design decente e industrializzato.
Però immagino che loro 'ste macchine le vogliono vendere, e anche un bel pò!

Concordo, ma secondo me hanno dovuto anche fari i conti con la base di partenza(che hanno dovuto utilizzare per ragioni di costi/economie di scala), cioè MLB/Q7 e al fatto di poter fare tot numeri, quindi niente di troppo estremo, il che non mi fà impazzire...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
1 ora fa, Carlo23 dice:

A che serve l'ennesima ricarrozzatura del q7.. 

...a vendere un Q7 "coupè" ad un prezzo (ancor più) esagerato....... :::

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Inguardabile! La parentela coi SUV big-size VW si vede tutta, il che per una vettura da oltre 200K pleuri è davvero un sacrilegio! :evil:s

Come rimpiango il concept Estoque, quella si che poteva essere una bella Lambo e al contempo essere "civilizzata" :(b

Inviato

U rùss è fico come nome da queste latitudini però, manco a dirlo di che colore prenderlo:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Una lamborghini con le barre sul tetto e la terza luce....... mio dio qui abbiamo perso tutti la bussola in favore del guadagno a tutti i costi in qualunque settore a qualsiasi costo.

io sono rimasto 30 anni indietro come mentalità e li voglio restare, si fottesse il gruppo VW e tutte le menate che sta facendo.

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.