Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La cosa interessante di questo motore è che va proprio a colmare i difetti dei "vecchi " NP...più potenza per quando ce n'è bisogno,più coppia per viaggiare in salita , o con passeggeri,o con i bagagli e fare sorpassi senza smanettare col cambio ogni volta, quindi riprese presumo meno letargiche...consumi teoricamente migliori(o quantomeno uguali alla panda np) e non dimentichiamoci un risparmio sull'utilizzo...un'assicurazione per un 1.4 (che è sulla NP) costa più che una per un 0.9.manutenzione: poco olio,poche candele,pochi cavi,cinghia (se non sbaglio)

A svantaggio c'è un bollo un po' più salato e la complessità dovuta al turbocompressore e alle 4 valvole.Al massimo credo ci sia qualche difficoltà nelle partenze da fermo in salita rispetto a un'auto normale (anche se credo setteranno per bene la centralina) e qui l'Hill Holder (peccato non di serie) potrebbe dare una mano

ma dopo aver visto il fiat coupè turbo del mio amico farsi oltre 200.000 km a gpl (con aggiunta di rimappatura),non è un dettaglio che mi preoccupa.Alla luce dei fatti odierni (diesel salasso) se questo motore verrà montato anche su altre vetture(si sa qualcosa?) prevedo un buon successo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 84
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

quindi solo il metano sarà turbo mentre il GPL no...vabè, ottime le autonomie!! :shock:

cosa significano twinair NA, TC e TC NG? non capisco perchè ci sono 3 motori con 3 potenze diverse e due alimentazioni bifuel

Inviato
quindi solo il metano sarà turbo mentre il GPL no...vabè, ottime le autonomie!! :shock:

cosa significano twinair NA, TC e TC NG? non capisco perchè ci sono 3 motori con 3 potenze diverse e due alimentazioni bifuel

Inviato