Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

mmmm non mi convince la cosa, perché avere come "raffronto" una elise sc non è il massimo ,almeno un exige PP per il tipo di auto e potenza sarebbe stato più opportuno.

SPeriamo che quando usciranno le foto usciranno anche foto tecniche e magari un bello spaccato, non vorrei le solite foto ufficiali sul ponte Fiat iperritoccate!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che io sappia il riferimento usato é stato elise non exige..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Carscoop is reporting Alfa Romeo will make only 2,000 units of the 4C, with half of them being coupes while the other half represented by a roadster variant. In these numbers we also include next year's Racing and road-legal Stradale versions which will feature a more powerful engine producing 266 hp (198 kW).

The 2013 Alfa Romeo 4C is expected to have a starting price of 56,000 EUR (about 76,400 USD or 49,000 GBP), while the fully-loaded model will cost around 64,000 EUR (approximately 87,300 USD or 55,500 GBP). Needless to say, the Racing and Stradale versions will be pricier.

WCF

Alfa Romeo 4C confirmed with 237 hp and a roadster version

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo rileggendo un numero di 4ruote di qualche mese fa in cui di parl di problemi di raffreddamento e di sottoscocca realizzato appositamente per smaltire l'aria calda... ergo tutti i radiatori davanti e bagagli sempre caldi in entrambi i vani?

Inviato dal mio M-MP720I con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo rileggendo un numero di 4ruote di qualche mese fa in cui di parl di problemi di raffreddamento e di sottoscocca realizzato appositamente per smaltire l'aria calda... ergo tutti i radiatori davanti e bagagli sempre caldi in entrambi i vani?

Inviato dal mio M-MP720I con Tapatalk 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Gente Motori, altre inquadrature della vettura fotografata qualche giorno fa.

Spy-photo-Alfa-Romeo-4C-001_zommed_picture.jpg

Spy-photo-Alfa-Romeo-4C-002_zommed_picture.jpg

Spy-photo-Alfa-Romeo-4C-003_zommed_picture.jpg

Spy-photo-Alfa-Romeo-4C-004_zommed_picture.jpg

Spy-photo-Alfa-Romeo-4C-005_zommed_picture.jpg

quale entrambi? Credo ci sia solo spazio dietro i sedili nell'abitacolo, e lo spazio in coda.

Credo che il muso sia fatto in un unico pezzo (clamsheel).

Nella prima foto di questo post si vede bene la fessura del cofano sul parafango. Dietro ai sedili non mi risulta che ci sia spazio.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.