Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Io mi chiedo ancora come si possa oggi proporre cose orribili cosi sopratutto in Italia patrià del design. Mi feci la stessa rifelessione quando usci la Stilo sopratutto la SW. Si ci chiede che designer sono.... il prestigio della 500 volatilizzato

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo ancora come si possa oggi proporre cose orribili cosi sopratutto in Italia patrià del design. Mi feci la stessa rifelessione quando usci la Stilo sopratutto la SW. Si ci chiede che designer sono.... il prestigio della 500 volatilizzato

L'unica ragione per cui hanno concepito questo aborto non abortito è che uscirà dallo stabilimento serbo, laddove usufruiscono delle sovvenzioni statali e hanno già le linee della 500L.

Chi glielo fa fare di progettare, che so io, una SW di segmento C, spendendo dei soldi di tasca propria? Non a caso, la Giulietta Sportwagon è stata accantonata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era vista questa foto?

Riesce ad avventurarsi dove nemmeno il Rodius si arrampicò........ questa 5oo Xl

Sempre del parere che la situazione di una possibile offerta commerciale nei segmenti A e B (personalmente non lo credo e aspetto una Viaggio Europea oltre che future Br avo Suv) , Fiat in caso, se l'è cercata autorevolmente con la propria imperizia. Così non succede in molti altri marchi....

Non concordo (mi spiace ToniH :), abbiamo idee diverse)sul fatto che una volta bastava "un tessuto ricercato" (per fare Lancia) o un motore potenziato (per fare Alfa).

Sto andando OT, me ne scuso, ma sono convinto di una cosa: che Fiat abbia un potenziale inespresso enorme (più di Lancia e Alfa, nei loro rispettivi ranghi) come generalista. E far fare questo ruolo a coreani che presentano vomitevoli saponette, è veramente sprecato.

Certo che presentare 5oo XL (o L) solo perchè recupera (in modo beota) qualche tratto di 5oo vuol dire tirarsi la zappa sui piedi e farsi rirare per il culo per i prossimi vent'anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè addirittura compromettere il sacro nome 5oo per un modello non particolarmente riuscito come questa L a 7 posti paragonandola addirittura alla Rodius mi sembra un pò esagerato (IMHO non è più brutta della Croma II o della Stilo MW). Quel che conta su questa versione, che IMHO non venderà moltissimo, è la fruibilità dello spazio ed il rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo ancora come si possa oggi proporre cose orribili cosi sopratutto in Italia patrià del design. Mi feci la stessa rifelessione quando usci la Stilo sopratutto la SW. Si ci chiede che designer sono.... il prestigio della 500 volatilizzato

Devo dire che devo assolutamente vederla dal vivo prima di dare un giudizio. Mi spiego un´attimo:

- Sono troppo coinvolto e ho delle preferenze ben definite

- Sono troppo fissato su certi segm., p.e. non considero mai una Meriva o Zafira, quando penso e parlo di macchine

- Non sono specializzato nel campo MPV

e poi, secondo me una cosa tra le piú importanti:

- Bisogna vedere come invecchia. Mi sono spesso pentito sul mio giudizio quando ho riguardato la macchina dopo 4-5 anni. Esempio classico per me é la Panda. La trovai orrenda e ormai é un classico...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la foto.

Sulla quale ribadisco: non è bello, ma non è nemmeno equivalente alla morte per soffocamento o ad una fotografia di di Giuliano Ferrara nudo, come sembra definito da qualcuno.

Già, peccato che devi cacciare 20.000 e più euro per questo robo, sicuramente la foto di Ferrara nudo è più economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, peccato che devi cacciare 20.000 e più euro per questo robo, sicuramente la foto di Ferrara nudo è più economica.

Però ci carico 5 adulti e 2 bambini e mi porta dove voglio (sperando lo faccia bene), la foto di Ferrara no.

Se ci sarà una funzionalità e costerà il giusto per cliente e fiat il mezzo per quanto mi riguarda è comunque promosso pur essendo aberrante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.