Vai al contenuto
  • 0

MiTo Multiair va a 3 cilindri


Sandro

Domanda

La MiTo Multiair 135cv del figlio del mio collega, raggiunti i 55.000 km a 2 anni e 5 mesi, decide di andare a 3 cilindri.

Cambiano le candele, ma la cosa non si risolve; anzi, trovano la candela del cilindro incriminato "bagnata".

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non dirlo a me, sono cose che mi fanno discretamente incazzare.. io a fine anno sarò senza garanzia e con circa 55/60k km con multiair, per ora non ho mai avuto problemi, ma non vorrei rischiare di avere spese del genere..

Purtroppo in famiglia abbiamo già avuto la sodomizzazione sia del vanos che del volano bimassa e purtroppo la sceneggiata del conce è stata sempre la medesima. Per me li mandano tutti nella stesa scuola di recitazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra l'altro un chilometraggio abbastanza alto per 2 anni e mezzo con quel motore.

All'acquirente medio di una MiTo a benzina (e.g. me medesimo) ci mette 4-5 anni ad arrivare a 55-60mila km. A quel punto non ti (mi) viene neanche in mente di stare a chiedere l'intervento in garanzia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè io sono intelligente e previdente.. mi son fatto due conti, finto a 25k mi son detto che ci stavo dentro e poi, per pudore, ho preferito non far più conti troppo minuziosi :mrgreen:

comunque sembra paradossale ma alla fine bene o male ci sto dentro.. certo che la cento euri di benza a cadenza quasi settimanale non fa un bell'effetto al portafoglio.. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'auto è fuori garanzia il cliente nulla puo pretendere, a meno che non si tratti di difetti che riguardano la sicurezza del veicolo (questo non è un caso di sicurezza).

Se volete dormire tranquilli fatevi una garanzia estesa c'è fino a 8 anni di vita del veicolo.

P.S. Il difetto di fabbricazione non vuol dire che se il componente è fuori garanzia venga cambiato lo stesso!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tralasciando la garanzia scaduta o no e i chilometri fatti in un anno trovo ridicolo che giá a 60000 km bisogna mettere mani al motore.:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se l'auto è fuori garanzia il cliente nulla puo pretendere, a meno che non si tratti di difetti che riguardano la sicurezza del veicolo (questo non è un caso di sicurezza).

Se volete dormire tranquilli fatevi una garanzia estesa c'è fino a 8 anni di vita del veicolo.

P.S. Il difetto di fabbricazione non vuol dire che se il componente è fuori garanzia venga cambiato lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non hanno ancora incendiato i concessionari Mini/PSA significa che non è per quello che Fiat non vende all'estero...

E chi offre 5-7 anni di garanzia non lo fa su motori da 100 e pussa cv/l....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti spero di non farlo, dio me ne scampi... il problema è che i motori attuali vanno tutti mediamente bene, ma i guasti del genere son comuni a tutte le case. Troppe sofisticazioni tecniche imho.

Scusami ma non sono daccordo , ho ancora il ricordo vivo di due 147 avute un problema continuo e sulla seconda motore andato a 70000 km (solo sfortuna?)

Poi prendo una Mazda e scopro un altro mondo 100000 km e solo un paio di lampade andate solo fortuna?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non hanno ancora incendiato i concessionari Mini/PSA significa che non è per quello che Fiat non vende all'estero...

E chi offre 5-7 anni di garanzia non lo fa su motori da 100 e pussa cv/l....

Ragazzi amo questo forum e lo seguo fin dall´inizio ma la vostra estrema difesa per l´indifendibbile fa cascar le braccia .

Basta che vi toccano il gruppozzo ne arrivano a iosa.

buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.