Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma sono gli specchietti della Punto o qualcosa di molto simile? Li ha sempre avuti?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Accidenti... ho così nostalgia della vecchia A4, compatta, agile, superscattante (peccato per pecche qualitative e alcuni assemblaggi mediocri), rispetto all'ultima che è diventata una balenottera, che ogni volta che vedo foto dell'Exeo un pensierino ce lo faccio... peccato che l'abbiano imbruttita non poco, e che le abbiano appiccicato a forza lo stesso stemma della Marbella. No, non ce la faccio :§

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Accidenti... ho così nostalgia della vecchia A4, compatta, agile, superscattante (peccato per pecche qualitative e alcuni assemblaggi mediocri), rispetto all'ultima che è diventata una balenottera, che ogni volta che vedo foto dell'Exeo un pensierino ce lo faccio... peccato che l'abbiano imbruttita non poco, e che le abbiano appiccicato a forza lo stesso stemma della Marbella. No, non ce la faccio :§
Ma la tua non sottosterzava? :)
Inviato

La ripartizione dei pesi non era il suo forte :) Era la 3.0 TDI quattro (cerchi da 17''). Diciamo che non era il massimo della sportività, ma i suoi limiti erano comunque elevati (il sottosterzo lo aveva quando spalancavo il gas nelle piccole rotonde... poverina è pur sempre soggetta alle leggi della fisica!!).

Però il corpo vettura compatto, il peso non eccessivo e i 204 purosangue la rendevano molto ma molto divertente. Più della nuova, a mio parere. Nel misto stretto, con il sequenziale in 3a era pura goduria. Gli ultimi upgrade del 3.0 lo hanno reso molto più pastoso e progressivo, il 204cv andava in coppia più energicamente... Gian lo sai che io sono comunque cresciuto a pane e iniettore-pompa :razz:

Tornando alla Exeo, credo che il 2.0 170cv su quel corpo vettura sia veramente la morte sua: potente e non troppo appesantita. Pur rimanendo dell'ambito delle sw da famiglia ovviamente ;)

Senza_titolo_3.jpg