Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Considera che se le porte di Meriva non sono così geniali, manco quelle Ford lo sono perchè il varco lasciato libero è distante dal sedile e ti ci devi infilare "di culo". Più o meno tutte le situazioni di compromesso non sono migliorative, vedi Peugeot 1007, Maxda Rx-8 e Mini SW. Meriva soffre in allestimento base e con cerchi "normali" a causa dell'eccessiva lunghezza, forse dovuta anche alle Flex Doors. Vista di lato pare "strechata", soprattutto nel muso. Concordo di non averne viste molte e che il FL mi pare anticipato. Certo che a causa del mercato, delle dimensioni e del prezzo, la nuova Meriva non ha fatto sfracelli come quella vecchia, che secondo me dopo il restyling era diventata molto piacevole, seppure non da strapparsi i capelli.

el Nino

Quoto,c'è da dire che le porte scorrevoli imho sono la soluzione migliore,il problema è che sulla b-max,pare non siano molto efficaci,per la questione che hai evidenziato....sul qubo,mi pare siano ben fatte e comode ad esempio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Considera che se le porte di Meriva non sono così geniali, manco quelle Ford lo sono perchè il varco lasciato libero è distante dal sedile e ti ci devi infilare "di culo". Più o meno tutte le situazioni di compromesso non sono migliorative, vedi Peugeot 1007, Maxda Rx-8 e Mini SW. Meriva soffre in allestimento base e con cerchi "normali" a causa dell'eccessiva lunghezza, forse dovuta anche alle Flex Doors. Vista di lato pare "strechata", soprattutto nel muso. Concordo di non averne viste molte e che il FL mi pare anticipato. Certo che a causa del mercato, delle dimensioni e del prezzo, la nuova Meriva non ha fatto sfracelli come quella vecchia, che secondo me dopo il restyling era diventata molto piacevole, seppure non da strapparsi i capelli.

el Nino

Credo che la Ford B-Max con l'apertura senza montante sia anni luce migliore a qualsiasi accesso di qualsiasi mini-monovolume, sopratutto per restare in tema con il discorso bimbo a bordo.

Inviato
Credo che la Ford B-Max con l'apertura senza montante sia anni luce migliore a qualsiasi accesso di qualsiasi mini-monovolume, sopratutto per restare in tema con il discorso bimbo a bordo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 7 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.