Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto it83, e aggiungo che il muso è l'unica cosa che ancora non riesco a digerire, e per ora preferisco quello della 6.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3 porte non mi è mai piaciuta e questa non fa eccezione, ma la 5 è veramente ben proporzionata: non eccessivamente lunga, non eccessivamente alta, larga il giusto.

Il passo molto lungo lima via gran parte dello sbalzo anteriore che è tornato ad essere accettabile, cosa che difficilmente si ritrova nelle ultime C ;)

PS. 12.000 visite nel topic in meno di 2 giorni... Magari non piace, ma viene tenuta d'occhio sta Golf :)

Link al commento
Condividi su altri Social

solo io da questa angolazione vedo delle similitudini nella fiancata :o ?

Se Tommitel vede questo messaggio... :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf si e' fermata alla IV...

Quoto...molto del successo della golf (pure odierno) a mio avviso lo si deve alla 4°a generazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il terzo finestrino è preso pari pari dalla grande punto

bella è bella, molto cara e un passo indietro nella tecnica con le sospensioni posteriori a ponte torcente

almeno nelle versioni base

aspetto quella a metano

vorrei vederla dal vivo pero'

in foto sembra un po' una polo un po' la classe a della mercedes che forse è piu' bella piu' sportiva ma la golf è piu' auto da famiglia con un bel bagagliaio

la classe a sembra un successo ma penso togliera' clienti a bmw che con la serie 1 secondo me ha toppato

ma gli ammortizzatori dcc della golf come funzionano?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è bella, molto cara e un passo indietro nella tecnica con le sospensioni posteriori a ponte torcente

almeno nelle versioni base

Occhio però che per quanto quello sia un passo indietro, i passi avanti sulla piattaforma, motori, cambi ed alleggerimento, per l'utente finale sono ben più tangibil ;)
ma gli ammortizzatori dcc della golf come funzionano?
Variano lo smorzamento in modo attivo a seconda delle asperità incontrate e delle manovre compiute (sterzate, frenate/accelerzioni, ecc.) tenendo sempre in considerazione del programma di guida scelto (normal/sport).

Invece non ricordo più quale sia l'azione fisica, ovvero se il controllo dello smorzamento avvenga tramite elettrovalvole che variano la portata dell'olio negli ammortizzatori, oppure se vi sia un fluido magnetoreologici :pen:

EDIT: pare fossero megnetici a suo tempo: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/34495-confronto-tra-sospensioni-sdc-vs-dcc.html. Ora non saprei ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.