Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013? 317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.5k
  • Visite 303.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nocte favente
    Nocte favente

Io toglierei anche "italiane".

• superkappa125
    superkappa125

La 2003 e la 1979 sono tra le berline italiane più belle del dopoguerra, IMHO.

• mi piace il morphing... al netto dei cambiamenti di taglia e posizionamento (la 1994 ,si vede chiaramente, è un'auto tra il D e l'E come taglia) negli anni rimane l'unica berlina di lusso italiana cre

Inviato

Salve a tutti; c'è un aspetto poco chiaro della Maserati Quattroporte VI;

Guardando le foto degli interni, l'abitacolo sarà disponibile solamente in versione 4 posti, oppure nella zona posteriore sarà disponibile l'opzione del divano a 3 posti?

Spero di aver capito male... altrimenti sarebbe un grave passo indietro sia nei confronti della V serie che alle concorrenti del Segmento F...

Inviato
Salve a tutti; c'è un aspetto poco chiaro della Maserati Quattroporte VI;

Guardando le foto degli interni, l'abitacolo sarà disponibile solamente in versione 4 posti, oppure nella zona posteriore sarà disponibile l'opzione del divano a 3 posti?

Spero di aver capito male... altrimenti sarebbe un grave passo indietro sia nei confronti della V serie che alle concorrenti del Segmento F...

Inviato
Imho con "transmission configurations" penso intenda possibilità di ospitare la 4x4 oltre alla TP ;)

Assolutamente si, hai ragione...........però dice anche "a car capable of fitting different powertrain architectures".

Quali possono essere le possibili interpretazioni di questa affermazione ?:razz:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

niente transaxle. O due o quattro ruote motrici. Da cosa ho capito non ci sarà nemmeno manuale, semplicemente perchè non la vuole più praticamente nessuno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Visti i numeri di vendita della precedente (aut. con cambio in blocco VS elettroattuata transaxle) è stata una scelta più che logica.

Inviato
Anche se io avrei preferito un carryover da un segmento D: almeno ci sarebbe stata la levetta. :mrgreen:

Però voglio rompere i marroni.

Non che non condivida il discorso, ma il "mi piace" è più che altro per Sasha Grey.

PS quando avrete il suo numero, ricordatevi degli amici! :mrgreen:

Ma parli di Sasha o della Quattroporte? :|

delle ginocchia di Sasha, e foto live e sound della 4P :mrgreen: ma anche se fosse riferito solo a Sasha non mi lamento

Inviato

avvistati stamattina a Modena 4 collaudatori Maserati in colonna , l'ultimo su una Quattroporte con il camuffo zebrato bianco e nero, davanti a lui una Panamera bianca......, avanti a questa 2 proto nero opaco con la camuffatura pesante dismessa da qualche tempo , direi test comparativi nel traffico cittadino.....