Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
32 minuti fa, A.Masera scrive:

State scherzando spero?

nessuno ad oggi ha presentato una soluzione on screen come questa funzionante

2024-lincoln-nautilus124-643d4fe7456e2.j

Su Lincoln c'è già

• Risposte 134
  • Visite 30.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa e la spiegazione del problema scritto dalla ADAC (l'ACI di Germania):   According to information from BMW, there may be signal faults in the electronics of the brake system in individ

• 0 sedan, 1 Combi, 2 Coupe, 3 cabrio, 4 grancoupe, 5 suv, 6 suv coupe, 7,8 cinesi     1combi/hatch dipende dalla base, 8 sempre cinese    

• Riportiamo in auge la discussione con qualcosa di più aggiornato   Annualità 2021: cosa ci attende? Agosto BMW Serie 4 Gran Coupè' (G26) - 420i / 430i/ M440i / 420d / 430d xDrive

Immagini Pubblicate

Inviato

Magari è pure interessante e funzionale, ma non mi pare l'abitacolo di un'auto con impostazione sportiveggiante.

Ok, lo sapevamo che il futuro va in questa direzione e che BMW non è una onlus, ma è sempre un po' triste la cosa.

P.S. il volante "Shy-Tech", con i tasti che si illuminano solo per le funzioni disponibili, è un ulteriore step in quel processo per cui gli optional si potranno acquistare da remoto anche dopo l'acquisto, o noleggiare al bisogno?

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

ma non mi pare l'abitacolo di un'auto con impostazione sportiveggiante.

..quando capite - che un auto sportiva in un mondo delle mega-cities, di code infinite, di regolamenti sempre piu stretti e forti, di una guida autonoma e con big data che sara in grado di memorizzare tutto che fa la macchina, tutto che succede nella e fuori della macchina - non ha un futuro sul mercato globale. E un peccato - si, ma solo per qualche petrol heads di un vecchio continente che perde sempre piu di importanza. Guidare una macchina come nel secolo scorso e una cosa del passato, i futuro e qualcosa diverso.

Inviato
8 ore fa, 4200blu scrive:

..quando capite - che un auto sportiva in un mondo delle mega-cities, di code infinite, di regolamenti sempre piu stretti e forti, di una guida autonoma e con big data che sara in grado di memorizzare tutto che fa la macchina, tutto che succede nella e fuori della macchina - non ha un futuro sul mercato globale. E un peccato - si, ma solo per qualche petrol heads di un vecchio continente che perde sempre piu di importanza. Guidare una macchina come nel secolo scorso e una cosa del passato, i futuro e qualcosa diverso.

Ma questo si è già capito e non da ora, l'ho scritto anche io nel post. Però dato che BMW non è un marchio qualsiasi, e che ancora oggi il piacere di guida è uno dei temi su cui si basa la loro comunicazione (seppure in forma minore rispetto a prima), mi pareva giusto segnalare questo ulteriore cambiamento.

P.S. tra l'altro solo ora sto notando il volante a 4 razze, bruttissimo, ma perché?

Modificato da GL91

Inviato
59 minuti fa, GL91 scrive:

e che ancora oggi il piacere di guida è uno dei temi su cui si basa la loro comunicazione

…non piu, i temi per il futuro sono parte del claim „elettrico, digitale, circolare“. 

Inviato
56 minuti fa, 4200blu scrive:

…non piu, i temi per il futuro sono parte del claim „elettrico, digitale, circolare“. 

Cosa pensano di fare con le M?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Le elettriche che hanno programmi di guida pre.impostati che ti fanno sentire come Montoya perché simulano la "tipologia" di guida del pilota pre-scelto :-D

Ho capito. Mi compro Assetto Corsa. 😂

BMW M135i xDrive 306 cv