Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile OBBLIGO Pneumatici Invernali nelle extraurbane [Emendamento Abrogato]

Featured Replies

Inviato

Mi spiegate una cosa? perchè molti comprano dei cerchi nuovi, magari brutti per non spendere e ritrovarsi 6 mesi all'anno l'estetica rovinata,

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 117
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

poi nessuno vieta di fare come un amico che ha preso dei cerchi nuovi più belli che ospitano pneumatici più larghi per le estive

...e ha riutilizzato quelli vecchi per le invernali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Cosa che non mi dispiacerebbe fare sulla mia.

Sperando di tornarne in possesso celermente :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

nel caso di poco uso (5000 km/anno) e ipotizzando un doppio treno di gomme, dopo quanto dovrei cambiarle comunque per anzianità, pur non essendo consumate? (nello specifico sto parlando di gomme da 14')

Inviato
Che è successo alla tua bravetta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mi spiegate una cosa? perchè molti comprano dei cerchi nuovi, magari brutti per non spendere e ritrovarsi 6 mesi all'anno l'estetica rovinata, per mettere su le termiche, piuttosto che far smontare gli estivi dai cerchi e far montare le termiche? Costa così tanto il montaggio/smontaggio dei pneumatici?

Lo chiedo anche perchè se passa sto decreto mi tocca comprare 4 pneumatici nuovi per passare i prossimi 3 mesi e poi vendere l'auto cn un treno in piu senza recuperare una lira...

Inviato
nel caso di poco uso (5000 km/anno) e ipotizzando un doppio treno di gomme, dopo quanto dovrei cambiarle comunque per anzianità, pur non essendo consumate? (nello specifico sto parlando di gomme da 14')

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
L'ho portata per sistemare la regolazione lombare del sedile guidatore il 21 novembre.

Da allora aspetto il ricambio :(

Ma ultimamente non è un caso isolato, anche altre cose le sto aspettando da un bel po' di tempo. E dire che essendoci crisi, gli ordini dovrebbero evaderli velocemente :pen:

Boh, pensa che a me continua a non arrivare la macchina.

Spero di averla prima del 21 dicembre, almeno per godermela un paio di giorni prima della fine del mondo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Boh, pensa che a me continua a non arrivare la macchina.

Spero di averla prima del 21 dicembre, almeno per godermela un paio di giorni prima della fine del mondo :lol:

Stan prelevando il motorino da montare sulla mia :lol: adesso mando un sms e gli chiedo di prelevare anche il TCT 8-)

Strano che si allunghino i tempi....

P.s. Casualmente la scadenza IMU è il 17 dicembre...4 giorni prima della fine del mondo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

[MODE_BATTUTA_ON] Moriremo tutti, ma con i conti in regola. [MODE_BATTUTA_OFF] :mrgreen: