Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

A Ginevra? Potrebbero avere la sedan segmento C Fiat derivata dalla Dodge, così come potrebbero dare un anticipazione dell'L0. Senza contare qualcosa degli altri 2 marchi.

Ma non vorrei che partisse un OT sul toto-modelli. Finiamo qui il discorso "cosa ci sarà a Ginevra". ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A Ginevra? Potrebbero avere la sedan segmento C Fiat derivata dalla Dodge, così come potrebbero dare un anticipazione dell'L0. Senza contare qualcosa degli altri 2 marchi.

Ma non vorrei che partisse un OT sul toto-modelli. Finiamo qui il discorso "cosa ci sarà a Ginevra". ;)

E' vero, mi ero dimenticato. Girano gia' gli spies della Giulietta Nera in giro per gli States.

Grazie per avermelo fatto ricordare.

Fine OT, si torna a parlare della Punto senza il baffo.

A tal proposito, secondo me, col senno di poi, l'unico vero problema della Punto Evo era il baffo, non tanto il paradenti.

fiatpuntoevo1502.jpg

Visto quanto offre ora il gruppozzo, se avessi uno straccio di lavoro prenderei al volo una Punto 150esimo, e farei levare il baffo da un carrozziere, guadagna immensamente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

senza baffo rimane il buco...

Ragazzi avevo chiesto nella sezione apposita per i fotoritocchi...ma nessuno ha provato a colorare le foto ufficiali con dei colori meno strambi??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

senza baffo rimane il buco...

Ragazzi avevo chiesto nella sezione apposita per i fotoritocchi...ma nessuno ha provato a colorare le foto ufficiali con dei colori meno strambi??

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.