Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

scusate, non ho resistito :lol:

va a cagher.. lo stavo cercando io :lol:

si riferisce a un hamburger, ma il giudizio è lo stesso

http://www.youtube.com/watch?v=nNmeWMxI59E

p.s.

relativamente alle ipotesi migliori, adesso cerco :mrgreen:

12213334964.jpg

questo per me sarebbe stato un buon inizio. La griglia ad esempio è convincente anche sul disastro che han messo in strada

Poi c’erano dei modelli in clay con frontali interessanti :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso capire la volontà di aggiornare e rendere più accattivante il design di un marchio però qui hanno cannato alla grande.

Senza andare a discutere la bellezza o bruttezza, da qualsiasi parte la si guardi si fa fatica a capire che è una Jeep, sebbene sul frontale vi sia la tipica calandra potrebbe passare per un SUV di qualsiasi altro marchio.

La Cherokee a me piaceva, in quanto avena il tipico stile Jeep e dimensioni "umane" rispetto alla sorellona (Gran Cherokee), inoltre dava l'impressione di auto robusta; il suo punto negativo erano gli interni e magari la qualità delle finiture però a livello di design (esterno) era equilibrata e riconoscibile.

Approvo la voglia di rinnovare il design però bisognava puntare più ad un'evoluzione del tipico stile Jeep invece qui ci si ritrova con un SUV "qualsiasi", un'auto con questo design la posso capire nel listino di un marchio che sta cercando di affermarsi nel mondo con un proprio design ma non nel listino di una casa costruttrice che un suo stile lo ha già.

Un cambio così radicale faccio fatica a digerirlo.

Ribadisco, ora sembra un SUV qualunque per di più brutto.

Questi mi piacevano.

Jeep-Cherokee_UK_Version_2005_photo_01.jpg

Jeep-Cherokee_2008_photo_06.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare fosse uno stage interno al centro stile, non ricordo bene

comunque la strada maestra da seguire era questa:

1.jpg

frontale rigoroso a T che può essere “modernizzato” a piacimento. Perfetto per un marchio come jeep

Stanno facendo di tutto per annacquare stilemi per i quali altri produttori venderebbero la mamma :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.