Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

Io non me la fascio, visto che della MiTo non me ne è mai fregato un cacchio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'"evidenza evidente" è che altre case fanno restyling ben più corposi e che costano di più, suppongo. Due caz.zate sulla MiTo avranno anche un costo, ma non come quello di un vero restyling, che è quello che molti forumisti auspicavano (non io). Chiaro?
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non me la fascio, visto che della MiTo non me ne è mai fregato un cacchio. Cercavo di spiegare ad un utente perché non hanno fatto un restyling più profondo. Della nuova connettività, caro loric, la gente se ne sbatte il coso,

Solo io vedo che quasi tutte le pubblicità,invece che elogiare le caratteristiche tecniche delle vetture (come avveniva una volta) puntano sempre più sulla connettività e cazzabubboli vari?

Vedere la pubblicità della fiesta,quella della hyundai con il lettore di mp3 integrato (o che cacchio era).

Mica ti dicono che questo motore offre più coppia,più prestazioni...tenuta di strada...pure i crash test (una volta tanto di moda)sono passati in secondo piano.

Gli spot riflettono sempre cosa vuole la gente

C'entra poco ma anche in questo spot (bellissimo a mio avviso) la "multimedialità" già si fa sentire e il display della console è già abbastanza "protagonista" nonostante gli anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I conti li tiene la Fiat,non i forumisti che auspicavano chissa' cosa,tanto per riempirsi la bocca facendo i bastian contrari a prescindere...e' un MY non un restyling,mi pare evidente,anche perche' modifiche radicali non servono,se non a buttare inutilmente soldi inutili,il prodotto e' ancora valido ed e' stato toccato dove ce ne era bisogno...il resto sono chiacchiere da bar Mario...

Perdonami ma qui ci vorrebbe un IMHO grande come una casa. E' possibile che se si critica l'operato di Fiat, e in particolare di Alfa, siamo tutti negativi a prescindere? In casa mia sono sempre entrate auto di FGA e io stesso guido una Lancia, e sappiamo tutti benissimo che di soldi non ce n'è e bisogna centellinare gli interventi se si vuole sopravvivere, però bisogna anche considerare il parere di chi la pensa in altro modo... ;);)

Io, da lancista in erba, inizio a dubitare che tutta questa magica aura con cui Alfa viene sempre rappresentata sia reale, considerando che da decenni si tenta di farla rinascere e da altrettanto tempo non si vedono i risultati...e mi fa anche arrabbiare pensare che una casa come Lancia, ormai ridotta al lumicino, sia stata bellamente sacrificata a favore di Alfa, con magri risultati.

Però allo stesso modo sono consapevole del fatto che al di fuori dei nostri confini, Lancia sia praticamente sconosciuta, e in questi periodi di vacche magre non c'è altra possibilità se non quello di vivere di rimarchiamenti e Ypsilon. E' il mercato che decide, quindi è possibile ipotizzare che alla maggior parte della gente frega poco o nulla se la tenuta di strada della Mito è superiore alle concorrenti, perchè quello che vuole è altro, fossero anche due lucine a led invece delle diurne giallognole che si ritrova...:mrgreen::mrgreen:

Nel caso della Mito, IMHO, hanno fatto di tutto per metterla in condizione di competere con le altre auto della categoria: le hanno dato ogni tipo di motore, personalizzazione e possibilità, ma se è scesa a circa 700 pezzi al mese, forse i problemi sono altri. Non ci sono soldi per darle un nuovo frontale o per una versione 5 porte (modifiche che di sicuro non la farebbero schizzare nella top ten europea e che sarebbero un bagno di sangue)? Bene, ma permettetemi di dissentire sulla validità del prodotto o sulla inutilità di modifiche radicali...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

I conti li tiene la Fiat,non i forumisti che auspicavano chissa' cosa,tanto per riempirsi la bocca facendo i bastian contrari a prescindere...e' un MY non un restyling,mi pare evidente,anche perche' modifiche radicali non servono,se non a buttare inutilmente soldi inutili,il prodotto e' ancora valido ed e' stato toccato dove ce ne era bisogno...il resto sono chiacchiere da bar Mario...

Spero che al marketing Fiat paghino bene*. :agree:

X gli altri: ho detto 100 volte che la Mito a me va bene così, anzi no, perché quando l'ho valutata non l'ho presa, ma non sarebbe stato un lifting a cambiare le mie opinioni. State cercando di dimostrare che è un'auto alla quale ancora la Fiat tiene molto, e imho non è così e si vede, e che questo MY sia importante e costoso quanto un restyiling vero e proprio, il che è assurdo.

L'auto continua a vendicchiare perché è carina e tutto sommato ben fatta, non perché le stanno dietro in modo maniacale, quasi nevrotico, come fanno i tedeschi con i loro cessi premium.

*utenti nuovi che parlano come delle brochure ad ogni post, tanto che questi potrebbero essere anche scritti da software...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che al marketing Fiat paghino bene*. :agree:

Ecco, magari evitare questo tipo di accuse complottiste renderebbe la discussione più digeribile. :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di restare IT e rispettiamo le opinioni di tutti, dipendenti del mktg FGA compresi, :) grazie.

La cui opinione può essere condivisa o meno, ma è sicuramente interessante, se non altro per capire come funzionano internamente le aziende.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.