Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
nel vostro futuro vedo tanti suv coreani con il seggiolino :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 59
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Immagini Pubblicate

Inviato
La proposta dopo la messa in vendita del bruco mela tamarro non è frutto di coincidenza :attorno:

Vedi, io mi son sistemato: col 159 TBi SW tengo spazio per i seggiolini (due o tre) e rimane spazio per un po' di divertimento .

E ricorda :ammic:

1) tieni l'auto più performante pronta alla partenza, perché potrà essere alle 5 di mattina come in ora di punta;

2) accumula sonno per quando non potrai più dormire;

3) evita inutili SUV. Per le vacanze in 3 (te che guidi, la mugliera, il piccolo imperatore) non c'è niente di meglio... Di un Ducato Maxi :attorno: per far stare giusto quelle due o tre cose indispensabili per le vacanze.

Bye bye ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

1) 170cv potrebbero bastare. Al limite, esseabarthizzo la 500 :si:

2) eh, sti cazzi, speriamo prendano da me :lol:

3) per fortuna il problema ce lo hanno già risolto i futuri suoceri-nonni con la casa al mare :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1) 170cv potrebbero bastare. Al limite, esseabarthizzo la 500 :si:

2) eh, sti cazzi, speriamo prendano da me :lol:

3) per fortuna il problema ce lo hanno già risolto i futuri suoceri-nonni con la casa al mare :si:

Guarda, alimentando l'OT che si è creato, il mio incubo ricorrente erano le doglie della moglie alle 8 di lunedì mattina, rimanendo bloccati in autostrada con lei che partoriva in auto. :attorno:

Fortunatamente, il primo è stato indotto (quindi no problem) mentre la seconda... sveglia alle 5,30 di mattino, si inforca la 145, non dico cos'ho fatto per evitare il ban a vita per giungere in ospedale dopo 15 minuti netti (contro i 30 normali). Era già alle doglie quando siamo arrivati, e per le 6,20 era nata anche la piccola. Altri due anni d'insonnia da accumulare all'anno e mezzo precedente :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Valà spariamoci un regalo anche per il Tony Manero che diventa più vecchio.... :D

post-8850-14502685761_thumb.jpg

Auguri!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Voi dovete smetterla di fare compleanni quando non ho a disposizione il PC. :D

Auguri ritardatari lo stesso.

LOURDES1.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Coooooooooooosaaaaaaaaaaaa?!

Mi sono perso il martedì di invecchiamento di toniromaacca?:lol:

Rimedio subito: auguri e tante Alfa Romeo 4c, amico mio!:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)