Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 10.000-15.000€, costi di manutenzione e consumi ridotti

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi avrebbero appena offerto una yaris Style a 14.000 nuova, alla concessionaria... Che dite?

la versione diesel da 90cv...con comfort pack risulta pure piuttosto giovanile come auto:)

Modificato da giorgiocis

• 2 settimane fa...
Inviato
io sul diesel mi fido solo dei TDI e dei Multijet made in Fiat, il resto lascio alla grande
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Io sono di quelli che considerano dirette rivali auto appartenenti a segmenti totalmente diversi... Quindi capisco l'indecisione tra auto che apparentemente non c'entrano nulla tra loro.

Però su delle cose bisogna capirsi... Tra una Yaris e una Giulietta, di mezzo c'è una filosofia di vita e dell'auto...

Ti vuoi togliere una soddisfazione visto che cambi l'auto dopo diverso tempo o vuoi solidità e praticità, e ottimizzazione della spesa, al 100%?

Non correre dietro alle offerte delle concessionarie, perchè ogni concessionaria, che sia gruppo FIAT, gruppo Toyota-Nissan, VAG o quello che è, avrà le sue offerte.

Per dire, se vuoi un'auto pratica, purtroppo a malincuore mi viene da sconsigliarti la Mito, che a primo acchito, visto l'amore anche del padre per le Alfa e la volontà di un modello sportivo sia di linea che di motore, poteva sembrare la proposta giusta. Mi viene da scartarla semplicemente perchè ha solo due (tre...) porte, e credimi, per tanti motivi è una cosa limitativa, specie se in qualche occasione devi scarrozzare qualcuno.

Non so, la nuova Punto Twin Air a me piace tantissimo, specie con le colorazioni esclusive e l'assetto sportivo esclusivo per il motore Twin Air, però poi si va a gusti.