Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Beh speriamo che questo spostamento a Modena porti a una vera rinascita di Maserati. I clienti si possono sempre recuperare se gli offri prodotti che vale la pena comprare

Sono trent'anni che ciclicamente ci diciamo una cosa del genere... Io sinceramente oramai ho fiducia zero...

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 hours ago, AndreaB said:

Sono trent'anni che ciclicamente ci diciamo una cosa del genere... Io sinceramente oramai ho fiducia zero...

Hai ragione. Io non mi rassegno. Maserati non merita di finire in questo modo. 

• Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

Nuovi investimenti in Brasile e per lo stabilimento di Porto Real a Rio de Janeiro.

Il gruppo Stellantis ha partecipato alla Rio Innovation Week 2025, che si è svolta a Rio de Janeiro dal 12 al 15 agosto, presentando l’ultima evoluzione della tecnologia Bio-Hybrid, sviluppata dal polo tecnologico dell’America Latina. Questo powertrain ibrido, esposto sulla Fiat Pulse Hybrid, può essere alimentato a benzina o etanolo e nei prossimi mesi verrà utilizzato su diversi marchi del gruppo presenti in Brasile. L'occasione è servita per confermare gli investimenti nello stabilimento di Porto Real, sempre a Rio, che produce i modelli della Citroën destinati al mercato locale: per potenziare il sito, il gruppo spenderà tre miliardi di euro tra il 2025 e il 2030, con l’obiettivo di ampliare la produzione e rafforzare la catena dei fornitori impegnati nella regione. All’inizio dell’anno sono stati annunciati 300 nuovi posti di lavoro, a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi.

Marchio in crescita. All’evento erano presenti anche gli ultimi modelli del marchio Citroën, che in Brasile sta conoscendo un periodo di particolare successo: nella prima metà del 2025 le vendite sono aumentate del 27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, trainate soprattutto dalla nuova Suv-coupé Basalt, ma anche dagli aggiornamenti di Aircross e C3. Per questi due modelli arriveranno presto sul mercato i nuovi allestimenti XTR, nome che richiama le varianti più “avventurose” degli anni Duemila.

via Quattroruote.it

Inviato (modificato)

Questa notizia significa che per 6 mesi Jeep non proporrà più auto phev (a parte numeri insignificanti di grand cherokee e wrangler) sul mercato italiano. Proprio mentre le flotte aziendali sono obbligate a prendere phev. 
Lancia gamma tra un anno e Alfa con la sola Tonale phev a rate di leasing più costose della Stelvio veloce.

In sintesi, i marchi ex FCA stellantis salutano le flotte aziendali.

A volte mi viene da pensare male… mentre BYD piazza 2000 seal-U phev ogni mese alle flotte. 

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
Inviato
30 minuti fa, Marco1975 scrive:

Questa notizia significa che per 6 mesi Jeep non proporrà più auto phev (a parte numeri insignificanti di grand cherokee e wrangler) sul mercato italiano. Proprio mentre le flotte aziendali sono obbligate a prendere phev. 
Lancia gamma tra un anno e Alfa con la sola Tonale phev a rate di leasing più costose della Stelvio veloce.

In sintesi, i marchi ex FCA stellantis salutano le flotte aziendali.

A volte mi viene da pensare male… mentre BYD piazza 2000 seal-U phev ogni mese alle flotte. 

Ma nessuno le vuole Renegade e Compass PHEV che ormai son vecchie

Inviato

continuano a produrre la 500x aumentando i volumi per il mercato dell'algeria? ma già che ci sono farle anche per il mercato italiano dove la 600 non gira? 

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
43 minuti fa, Alain scrive:

continuano a produrre la 500x aumentando i volumi per il mercato dell'algeria? ma già che ci sono farle anche per il mercato italiano dove la 600 non gira? 

Da giugno '24 non è più a norma per l'Europa vista l'assenza di alcuni dispositivi di sicurezza necessari per legge. Siamo ad oltre un anno di distanza dall'uscita di scena della 500X e ancora siamo qui a chiederla? Ma poi per farla comprare a chi? Passiamo oltre vi prego 😂

Placati