Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Ragassi, segniamoci che il nostro insider ha confermato che faranno la Pandalfa. Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Io ho sentito dire che faranno una bicicletta elettrica a marchio Alfa. (oddio, è più probabile questa della Pandalfa...) There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Anche che nevichi a ferragosto e' piu' probabile della PandAlfa... ''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Ho visto cose che Voi umani.....manco li cani!!!!!! Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Io ho sentito dire che faranno una bicicletta elettrica a marchio Alfa.(oddio, è più probabile questa della Pandalfa...) "Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off." Jackie Stewart
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Sarebbe logico,andrebbero a coprire tutte le fasce di mercato:bicicletta, pandalfa. ..Furgonato Tra l'altro uno di questi lo vedo ancora per strada ogni tanto! Inviato da Tapatalk
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa qualche proposta del nuovo A.R 35 l'avevamo pure fatta ......vediamo ora il con il passaparola che succede : Io adoro il Romeo
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa qualche proposta del nuovo A.R 35 l'avevamo pure fatta ...... Postare istantaneamente, è un ordine E adesso torniamo IT There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa OT (ma talmente tanto OT da essere su Marte): taaaanto tempo fa, ero ancora alle elementari, come tema libero scrissi della "complicata storia d'amore" tra... una Giulietta Spider (rossa)e un furgone Romeo (grigio) inutile dire che la storia pescava a piene mani da quel che sapevo della storia di Shakespeare OPS: scusa, Wil: troppo tardi Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 18 Gennaio 201312 anni fa Ma il duetto, essendo targato inglese, non dovrebbe essere con guida a destra?