Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Allora saldiamo le porte :pen:

Dagli tempo, MINI ha indicato la strada

mini_paceman_702.jpg

Nota: io non l'ho provata, nemmeno in conce, ma tu sei riuscito ad entrare nei posti dietro della CLA?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CLA dietro non è una macchina facile a livello di accessibilità. Gla mi è parsa un po' meglio, non fosse altro per la forma del montante posteriore e l'altezza da terra che sicuramente aiuta.

Io sono molto elastico su certe mancanze degli interni (vedi montanti interni porta non rivestiti che non son belli ma non mi scandalizzo), ma su una micragnosità come le bocchette posteriori non transigo. Io soffro di claustrofobia e certe cose non le tollero. Non stiamo parlando di una dacia, ma di roba che veleggia sui 40k senza motori o accessori particolarmente di prestigio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando vado via qualche giorno mi porto dietro il mio micio, anzi micia (oddio meglio definirlo tigrotta del bengala da quanto morde sta teppista) messa nell'apposita gabbietta, la quale viene posizionata sul sedile posteriore. Nei giorni afosi il micio, grazie alle bocchette dietro è li con la lingua fuori proprio davanti alle bocchette posteriori e respira. Se non ci fossero povero micio. Ecco la ragione per cui comprerò solo auto con bocchette dietro :mirror: Mica scherzo eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non lo so. Aveva le manopole con i gradi per guidatore e passeggero (pensavo fosse il livello più alto dei climatizzatoti installabili). Ci sono quindi più livelli di clima automatico bizona? :shock:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per intenderci, quella senza bocchette aveva sta roba :D

mercedes-benz-gla-class-x156_climatecontrol_230x131_10-2013.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota: io non l'ho provata, nemmeno in conce, ma tu sei riuscito ad entrare nei posti dietro della CLA?

No, ho solo provato una A, e gradirei non ripetere :si:

Mi sta un po' sull'anima però la risposta appunto "massì, tanto sei sempre da solo". Che mi sta bene se compro una 3 porte, proprio prevedendo un uso molto occasionale dei posti dietro.

Ma se di porte ne ha 5, significa che....orrore.....sale gente dietro :lol: quindi, gradirei che facciano un viaggio e non penitenza....senza finestrini, senza un po' di aria, con le ginocchia in bocca. Specie su auto ben oltre i 4 metri.

Che poi, spesso son bambini. Te credo che poi devi spendere millemila euro per rincogliornirli con peppapig su dvd....non vedono niente, non sentono niente, muoiono di caldo...poracci....

Per intenderci, quella senza bocchette aveva sta roba :D

mercedes-benz-gla-class-x156_climatecontrol_230x131_10-2013.jpg

L'automatico è questo

mercedes-benz-a-class-w176_thermotronic_02_814x443_04-2013.jpg

Si, me lo chiedo pure io cosa serve mettere la temperatura su un clima manuale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che le bocchette, e' il sedile tutt'uno che e' evidentemente piu' economico di uno con poggiatesta separato.

E col PLASTICONE dietro. Ma porca puzzola, perche' non c'e' pelle anche dietro????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.