Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
E' una battuta?

:D

direi di si :lol:

Forse era meglio se suggerivo le caldaie Lamborghini o le moto Aermacchi?

:pen::mrgreen:

Modificato da EC2277
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
esistono delle proposta di ducato abarth...

ma non ce le hanno approvate :mrgreen:

Se non sai che fartene...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Piace :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
se poi fate una colletta per le spese processuali va bene :mrgreen:

Potreste sempre modificarli quel tanto che basta per non incorrere a casini di copyright e proporli a qualche azienda di elaborazioni o meglio ancora farvi la vostra start up. :)

Inviato
Potreste sempre modificarli quel tanto che basta per non incorrere a casini di copyright e proporli a qualche azienda di elaborazioni o meglio ancora farvi la vostra start up. :)

figurati se in Germania non ci hanno già pensato :D

$T2eC16ZHJHIE9nyseyvCBQtGzVSmMQ~~_27.JPG

$(KGrHqZHJCIE93OZcgj3BPjPJyYQFw~~_27.JPG

$T2eC16Z,!)!E9s2fDPKtBRV0g-iuZw~~48_27.JPG

qui invece un camper della hymer

Schnellstes_Reisemobil1.jpg

Inviato
che coglionazzi. Conosco almeno tre fessi che l'avrebbero comprato a scatola chiusa :lol:

che poi non sembra ma i maledetti furgoni pur pesando e avenodo una rigidità del telaio di un sedano avendo una grossa impronta a terra (carreggiata*passo) hanno anche parecchia stablità.

quindi vogliamo il ducato abarth pentastar turbo per fare gli spari :lol:

e un'apparizione nel prossimo fast and furious

...

Inviato
figurati se in Germania non ci hanno già pensato :D

...

qui invece un camper della hymer

...

Appunto perchè c'è un mercato potreste aver successo ;) eppoi penso che potreste fare di meglio di queste truzzate.

Inviato
Appunto perchè c'è un mercato potreste aver successo ;) eppoi penso che potreste fare di meglio di queste truzzate.

per quanto riguarda il far meglio, su carta si, ma se si vuole lavorare in un determinato modo (stampi e non vetroresina ad esempio) non si rientrerebbe dalle spese con solo kit paraurti, di veicoli commerciali poi...

ps credo che avrei anche dei vincoli contrattuali...