Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

• • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io temo che sia il marchio Porsche ad essere diventato cafone. Conseguentemente lo è ogni suo nuovo prodotto, con le dovute eccezioni che confermano, ahimè, la regola. E tale Macan si inserisce, imho, pienamente nel cafon style che sta diventando una prerogativa del marchio

Inviato
io temo che sia il marchio Porsche ad essere diventato cafone. Conseguentemente lo è ogni suo nuovo prodotto, con le dovute eccezioni che confermano, ahimè, la regola. E tale Macan si inserisce, imho, pienamente nel cafon style che sta diventando una prerogativa del marchio

il brutto è che si parla di queste auto, e si trascurano i capolavori di casa porsche, come le nuove boxster 981 a mio parere bellissimi e sportivissime!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)

Ecco cosa mi ricordava! La Infinity EX!

el Nino

EDIT: ho caricato la foto ma è sparita...

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Inutile che ripeta per l'ennesima volta che trovo aberrante tale concetto di auto.

Comunque l'esecuzione varia tra il molto buono e l'eccelso a seconda delle viste, eccezion fatta per quella incomprensibile fascia paracolpi piazzata sulla fiancata (non lega con niente di tutto ciò che le sta attorno). L'auto, di per sé, è molto bella/accattivante.

Troverà frotte di clienti e sarà un successone, ma rimane una delle più chiare espressioni di cattivo gusto automobilistico.

PS: io certi commenti me li segno. Mi divertirò a fare un controllo incrociato alla presentazione del Levante. :mrgreen:

cattivo gusto automobilistico = cafoneria automobilistica ;)

ecco il nesso, al netto del marchio

porsche, jaguar o maserati che sia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)