Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014


J-Gian

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52


Messaggi Raccomandati:

* con l' eccezione, forse, di Fiat Bruco che, a quanto mi pare di vedere, qui in UK sembra avere il merito di aver sdoganato il concetto di mini MPV da auto per anziani ad auto "cool". Questo solo in base all' occhiometro.

ci è riuscita anche grazie al prezzo abbordabile :)

una F-type la comprerei a al volo, solo che guardo il listino, guardo il c/c

90d.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci è riuscita anche grazie al prezzo abbordabile :)

una F-type la comprerei a al volo, solo che guardo il listino, guardo il c/c

non so in Italia ma qui 500l è prezzata parecchio più in alto rispetto a b- max, meriva ed altri b-MVP, eppure se ne vedono di più. Credo merito dell' immagine e forse di leasing favorevoli.

Ps- sei troppo giovane per f- type, aspetta di avere qualche capello Grigio e poi ne parliamo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che stipendi avete in media, ma io per una Ftype base dovrei lavorare 4 anni e non mangiare :mrgreen:

Già spendere 30.000€ per una Active tourer per me è fuori dal mondo!

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che stipendi avete in media, ma io per una Ftype base dovrei lavorare 4 anni e non mangiare :mrgreen:

Già spendere 30.000€ per una Active tourer per me è fuori dal mondo!

forse non hai capito.. parlavano di questa:

calou-jaguar-type-v8-big.jpg

che comunque costicchia pure lei :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so in Italia ma qui 500l è prezzata parecchio più in alto rispetto a b- max, meriva ed altri b-MVP, eppure se ne vedono di più. Credo merito dell' imagine e forse di leasing favorevoli.

500L, come 500 è "relativamente" cara. E' cara rispetto alle altre concorrenti, tuttavia l'esborso assoluto richiesto rimane ancora alla portata di molti...e puoi fare la pazzia. Spendere 23.000€ anzichè 20.000€ è ancora abbordabile.

Le alto di gamma mercedes, jag & Co. , ben messe, volano facilmente oltre i 70.000 anche scontate...e lì hai voglia a voler svecchiare...non è un problema di volontà di acquisto.

Ps- sei troppo giovane per f- type, aspetta di avere qualche capello Grigio è poi ne parliamo

Non mi offenderei se potessi pormi il problema dell'età acquistando una F-type :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo scherzando? La Mini ha avuto un'immagine iconica e nessun buco temporale nella sua commercializzazione, Riley è fuori gioco dal 1969.

(per me non è così OT)

Quando negli anni '90 vendevano questa...

mini-cooper-16-classic.jpg

...erano "sul mercato"? All'epoca era un'icona forse in UK, ma niente di più.... quando Bmw ha acquisito il marchio ha dovuto ricostruire un'immagine, approfittando della gloriosa antenata, ma puntando su target ben differenti da quelli che aveva Mini "classic".... tanto che mi viene da dubitare che ci siano utenti tipici della "vecchia" Mini che poi hanno acquistato la "nuova".... forse, appunto, in UK.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non hai capito.. parlavano di questa:

calou-jaguar-type-v8-big.jpg

che comunque costicchia pure lei :mrgreen:

Se prendo il modellino della V6 dici che costa meno? :o

---

Comunque sul discorso dei prezzi di sta Serie 2 MPV, forse non avete visto che i listini si riferiscono - come sempre per Bmw - al solo motore senza pacchetto di allestimento.

Vale a dire: o te la tieni base così con le limitazioni sugli optional che non puoi mettere oppure spendi altri 1500-2000€ per scegliere i vari allestimenti Luxury, Sport e Modern, oppure ancora ne caghi altri 1000 in più perchè hai dei gusti strani e vuoi il pacchetto M-Sport.

28.000€ con l'entry a benzina in realtà poi diventano 30.000€ già cliccando AVANTI sul configuratore.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci entrerà pure, ma intanto quella che c'era prima non è che stia lì ferma... fiuta di non essere più "gradita" e porta altrove i soldi.

E' una mossa pericolosa perché va a minare il rapporto soprattutto con la clientela 1) più affezionata nel tempo, quindi più fedele, quindi che ti dà ritorni garantiti, 2) più disponibile a spendere sul singolo esemplare per caratterizzarlo secondo la tua filosofia di marchio e 3) che ti portava in giro un'immagine pubblica di maggior valore.

Se io fossi stato un affezionato compratore di M5 avrei tolto il saluto al concessionario già al primo X5 :lol:

Secondo me, hai una visione troppo estrema: è vero che il cliente "duro e puro" MB non guarda alle nuove arrivate come vere Mercedes, ma il calcolo, imho, se lo sono fatto a Stoccarda. Probabilmente, Classe A, B, GLA e CLA il cliente tipo non le avrebbe mai comprate comunque, quindi è tutta "carne fresca" che si ritrovano.

Inoltre, ormai il cliente affezionato non esiste più e se lo è, è fedele al concessionario non al marchio: la triade sono anni che si "scambia" i clienti, che a turno prendono la nuova arrivata tra le 3 tedesche.

In questo caso, a MB serve il modello alla moda, giovane, aggressivo per catturare il cliente 30nne (o meno, se fortunato) e "crescerselo" negli anni (cercando di fidelizzarlo da prima rispeto a qualche anno fa): a lui, l'heritage interessa zero, l'importante è avere la macchina "cool" del momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendo il modellino della V6 dici che costa meno? :o

---

Comunque sul discorso dei prezzi di sta Serie 2 MPV, forse non avete visto che i listini si riferiscono - come sempre per Bmw - al solo motore senza pacchetto di allestimento.

Vale a dire: o te la tieni base così con le limitazioni sugli optional che non puoi mettere oppure spendi altri 1500-2000€ per scegliere i vari allestimenti Luxury, Sport e Modern, oppure ancora ne caghi altri 1000 in più perchè hai dei gusti strani e vuoi il pacchetto M-Sport.

28.000€ con l'entry a benzina in realtà poi diventano 30.000€ già cliccando AVANTI sul configuratore.

A me sembra che l'allestimento sia completo anche in versione base.

Clima bizona, sensori luce/pioggia, infotainment come le sorelle maggiori (ok, senza navigatore) e sensori di parcheggio.

Per me questa è una classica "BMW da KM0", come le 116d o 316d che si vedono in blocco nei piazzali, con quel poco che basta per non essere considerate "povere" e prese al posto di una generalista come Golf.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.